Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Eh no Davide, dovresti dare delle risposte, Antonia ha fatto una considerazione corretta. in questo forum sono presenti tanti Agenti immobiliari, che gratuitamente ed amichevolmente danno dei consigli, dei pareri, delle opinioni.
Io volentieri ti ho risposto, e volentieri ti risponderò ancora se mai sarò in grado di darti delle informazioni utili. Questo anche per dimostrare che la gran parte degli agenti immobiliari sono dei professionisti seri e preparati, e sicuramente uno bravo c'è anche dalle tue parti. Come hai visto nel tuo caso specifico vi sono diverse problematiche da risolvere PRIMA di fare o non fare un acquisto. Se io avessi da vendere l'immobile che ti interessa ti avrei dato le medesime informazioni, e le avrei date anche al venditore, cercando di concludere la vendita nel rispetto e per la serenità delle parti, sviscerando le problematiche e cercando di dissipare tutti i dubbi, nel limite delle mie possibilità, si intende, ma dove non arrivo io arriva certamente qualcun altro: ufficio tecnico, notaio, e via discorrendo. Un saluto :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto