spitaleri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per i funzionari che ci lavorano e' una *****,per i titolari e i responsabili d'ufficio e' abbastanza buono.A Bologna e' abbastanza affermato.Ci ho lavorato e conosco abbastanza bene quella realta'
 

panzer

Membro Ordinario
il metodo di lavoro può risultare discutibile,però indubbiamente efficace.Tuttavia non credo che neanche gli altri siano poi cosi immacolati,per cui per ora valuto la mia esperienza positiva.Sicuramente a tempo debito tirerò le somme e vedrò on che modo e con chi continuare a lavorare.Pacifico che la zona è davvero una rottura,soprattutto per chi,come me,ha passato buona parte dei suoi anni sopra i libri,ma è anche vero che da indubbiamente ottimi risultati.Credo che certi format siano più adatti ai ragazzini,a gente in via di formazione per farla breve,e non a chi(aime) è già formato.
 

spitaleri

Membro Attivo
Agente Immobiliare

ribadisco quanto detto nel mio primo post....penso che per i funzionari possa andar bene i primi 2-3 mesi giusto per imparare i fondamentali e la ricerca in zona,superato cio' conviene cambiare aria perche' la crescita professionale e' fortemente limitata visto che si fa' solo ed esclusimante quello.
per i titolari e i responsabili da alcuni punti di vista ci puo' anche essere qualche vantaggio,ma nulla di che'....alcuni uffici a bologna vanno veramente forte,ma e' un fenomeno abbastanza circoscritto,in generale il gruppo non gode di buona reputazione....
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Io ho amici in franchising che lavorano bene e ho conosco gente che lavora "Libero" che è peggio di un cane............
L'agente immobiliare è una persona e tale rimane.......
Dipende dalla serietà del titolare dell'agenzia........ e da come cresce i collaboratori.
Le statistiche sono altra cosa.
 

panzer

Membro Ordinario
d'accordo con roby.Indipendentemente dalle linee guida si spera sempre che ogni persona sia in grado di muoversi e decidere sulla base delle proprie convinzioni.
 

Thomas89

Membro Junior
Professionista
Anche io sono stato un tempocasiano, ho lavorato nell'ufficio del direttore del franchising P.C. ma sono stato preso in giro ed allora dopo un pò me ne sono andato.. Comunque è la copia esatta di tecnocasa, il gruppo è unito perchè ti fanno sognare ad occhi aperti. Non ho letto su internet dei buoni commenti. poi buon per te se ti trovi bene, io non sono d'accordo riguardo il loro metodo operativo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto