Andrea Roman

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
@Mihaela Olos he lo so... ora sto parlando con lei tentandola di far ragionare, come ho detto sono quasi 4 anni che ho già pagato dannucci vari propio per tentare di farla stare tranquilla ma ora ho deciso di porre un termine e qui infatti vediamo le prime bizze.

In oltre piccole domande:

- il mio contratto partito dal 1/12/2017 era della durata di 3 anni, ovviamente sono scattati i 2 anni aggiuntivi dal 2020, come c'e' scritto sul contratto (che a me sta bene) ma per quanto ancora automaticamente si "rinnova" il contratto?

- Devo io inviare una raccomandata alla signora prima della scadenza di questi 2 anni aggiuntivi per poi mandarla via in tempo?prima della fine del 2022?

Grazie tantissime del vostro aiuto e tempo

Andrea
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@Mihaela Olos he lo so... ora sto parlando con lei tentandola di far ragionare, come ho detto sono quasi 4 anni che ho già pagato dannucci vari propio per tentare di farla stare tranquilla ma ora ho deciso di porre un termine e qui infatti vediamo le prime bizze.

In oltre piccole domande:

- il mio contratto partito dal 1/12/2017 era della durata di 3 anni, ovviamente sono scattati i 2 anni aggiuntivi dal 2020, come c'e' scritto sul contratto (che a me sta bene) ma per quanto ancora automaticamente si "rinnova" il contratto?

- Devo io inviare una raccomandata alla signora prima della scadenza di questi 2 anni aggiuntivi per poi mandarla via in tempo?prima della fine del 2022?

Grazie tantissime del vostro aiuto e tempo

Andrea

Se leggi il contratto vedrai che la disdetta devi darla 6 mesi prima della scadenza del contratto stesso.
 

rob.ibba

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buon pomeriggio a tutti...avrei bisogno di un aiuto. Il vecchio proprietario della casa che ho appena lasciato in locazione mi sta richiedendo di tinteggiarla totalmente nonostante nel contratto si dica che "la casa va riconsegnata com'era salvo il deperimento d'uso". Io non ho nessun problema a stuccare dove ho forato e tinteggiare le pareti bianche. Il mio problema nasce però sulle pareti ricoperte di polistirolo su cui è venuta fuori muffa a causa di infiltrazioni d'acqua, e sul muro della cucina che si è letteralmente scrostata la vernice è il muro si sta letteralmente sgretolando sempre a motivo di infiltrazioni d'acqua dall'appartamento sopra. Io sinceramente mi sto rifiutando di sistemare questi danni perché non sono stati causati da me...sbaglio o sono a mie spese? Grazie in anticipo per la risposta
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il mio problema nasce però sulle pareti ricoperte di polistirolo su cui è venuta fuori muffa a causa di infiltrazioni d'acqua, e sul muro della cucina che si è letteralmente scrostata la vernice è il muro si sta letteralmente sgretolando sempre a motivo di infiltrazioni d'acqua dall'appartamento sopra.
E per queste infiltrazioni, nessuno ha fatto nulla ?
Cioè, tu sei rimasto li, con la muffa ?
Non avevi segnalato la cosa ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto