Emiiisa94

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quella che chiamiamo tutti per comodità delibera è solo un parere positivo, la delibera avviene poco prima del rogito (48 ore?) quando cioè la banca è autorizzata a stampare l'assegno (o assegni) circolare. Prima di quel momento potrebbe ricontrollare tutto o niente, non c'è una regola, ma è difficile che verifichi se lavori ancora nel posto che hai dichiarato, potrebbero però, se passa qualche mese dall'ok che ti hanno dato al rogito, che ti chiedano l'ultima busta paga, quello sarebbe un problema per te.
A noi mercoledì hanno dato L esito ok della delibera e fissato rogito per 15 novembre. Io il 30 ottobre, 30 novembre e 30 dicembre avrò comunque ancora il pagamento e quindi la busta paga della ditta vecchia. Se dovessero chiedermi prima del rogito la busta paga sarei comunque tranquilla
 

Emiiisa94

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sei sicura di poter sostenere il mutuo anche se il lavoro non si dovesse rinnovare ?
Io mi preoccuperei di questo.
Certo, il mutuo è cointestato con il mio compagno che prende quasi 2000€ al mese.. io ho già ricevuto tre offerte di lavoro. La rata del mutuo siamo certi di pagarla. Purtroppo la mia azienda ha chiuso nel giro di una settimana e mi sono ritrovata in questa situazione
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
A noi mercoledì hanno dato L esito ok della delibera e fissato rogito per 15 novembre. Io il 30 ottobre, 30 novembre e 30 dicembre avrò comunque ancora il pagamento e quindi la busta paga della ditta vecchia. Se dovessero chiedermi prima del rogito la busta paga sarei comunque tranquilla

va beh, ma allora sei in una botte di ferro.
l'unica sfiga potrebbe essere che, per mille motivi, qualcuno in banca sapesse della prossima liquidazione dell'azienda.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto