Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti,
vorrei chiedervi quali sono i costi per annuncio che siete riusciti a strappare dai due principali portali, questo indipendentemente da ciò che pensiamo di tali strumenti, a me hanno proposto per il rinnovo un costo per annuncio di € 1,92, cosa ne pensate?????, basso????, alto????, è migliorabile secondo voi.
Grazie
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mamma mia ..... E come gli stai dietro ....
Vabbè a parte questo non mi sembra male la cifra a cui sei arrivato. Facevo due conti a mente a me costano sui 13 euro ad annuncio ma sono in giro e non ho sotto mano il contratto
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Salve a tutti,
vorrei chiedervi quali sono i costi per annuncio che siete riusciti a strappare dai due principali portali, questo indipendentemente da ciò che pensiamo di tali strumenti, a me hanno proposto per il rinnovo un costo per annuncio di € 1,92, cosa ne pensate?????, basso????, alto????, è migliorabile secondo voi.
Grazie

Ti consiglio di visionare questa discussione
"portali immobiliari, mi costi ma quanto mi costi..."

All'interno della quale trovi il presente documento
Modulo Condivisione Prezzi Pagati Portali

Lo puoi consultare ma sarebbe anche gradita la partecipazione con l'inserimento dei tuoi dati.

Non prendere i dati per oro colato... c'è molta spazzatura e purtroppo poca partecipazione...
e poi ci lamentiamo che le nostre armi sono spuntate...!!!
 
Ultima modifica:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Salve a tutti,
vorrei chiedervi quali sono i costi per annuncio che siete riusciti a strappare dai due principali portali, questo indipendentemente da ciò che pensiamo di tali strumenti, a me hanno proposto per il rinnovo un costo per annuncio di € 1,92, cosa ne pensate?????, basso????, alto????, è migliorabile secondo voi.
Grazie

Come si fa a dare un giudizio se non ci dici di che portale si tratta
Poi 1,92 euro base anno o base mese ?

Mi sembra come la domanda: ho comprato un auto usata a 6.000 euro: dite che ho fatto un affare?
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Su base mensile con immobiliare.it.

Ti consiglio di visionare questa discussione
"portali immobiliari, mi costi ma quanto mi costi..."

All'interno della quale trovi il presente documento
Modulo Condivisione Prezzi Pagati Portali

Lo puoi consultare ma sarebbe anche gradita la partecipazione con l'inserimento dei tuoi dati.

Non prendere i dati per oro colato... c'è molta spazzatura e purtroppo poca partecipazione...
e poi ci lamentiamo che le nostre armi sono spuntate...!!!

Grazie dei consigli, ho compilato e consultato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto