elena696

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve, vorrei sapere piu o meno quanto costa fare causa per impugnare una donazione di 200.000 euro, se ci sono delle tabelle e dei costi gia' stabiliti. Il mio avvocato mi ha fatto un preventivo di circa 5.600 euro oltre accessori di legge, IVA, CPA, e spese generali, sia se vinco, sia se perdo la causa,( quindi siamo intorno 8000 euro) vorrei sapere se è una cifra onesta o meno considerando la causa e la cifra da impugnare. Grazie
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi ricordo le tue discussioni su questa “donazione”, che non è avvenuta per atto pubblico.
Hai nuove informazioni al riguardo ?
La tua sorellastra che aveva ricevuto questi soldi da vostro padre ha dei beni su cui rivalersi ?
Tuo padre cosa ha lasciato, a parte questi soldi ?
Perché per fare una causa non bisogna limitarsi a sapere quanto costerà, ma anche quante possibilità di successo ci sono.
E se l’avvocato parla di “donazione” per soldi dati senza notaio, mi pare che parti
male !
 

elena696

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mio padre non ha lasciato nulla, solo debiti. Purtroppo non ho idea di che beni abbia lei, e se ha qualcosa sicuramente avra' fatto in modo da farla sparire. Comunque ancora la causa di deve impostare nei dettagli, eventualmente aggiornero' su questo aspetto, volevo solo sapere prima di proseguire se una causa di questo tipo davvero costa cosi assai, perchè non mi aspettavo un prezzo cosi esagerato a esser sincera. Ma ovviamente non ne capisco di prezzi di cause. Indipendentemente dal fattore 'donazione' su cui sono d'accordo, è un prezzo onesto?
 

elena696

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ci sarà una mediazione, l'avvocato ha consigliato di trovare un accordo ad un prezzo ragionevole, ci ha sconsigliato di fare una causa lunga e costosa e soprattutto come dite voi con la reale possibilità piu che concreta di non poterci rivalere su nulla. Vedremo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto