1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. rossellaventura

rossellaventura Membro Junior

Privato Cittadino
    possiedo un appartamento a roma cui daremo il valore ad esempio di 250000 euro. quanto tempo circa occorre per una causa di usucapione, quali imposte bisogna pagare e quanto potrebbero essere le spese legali, senza opposizione da parte di altri proprietari? Da oltre 50 anni nessuno ne ha rivendicato il possesso. Vorrei per favore che mi rispondesse se possibile un legale. naturalmente e' chiaro che non si possono prevedere le spese legali, ma mi occorrerebbe avere un'idea approssimativa. grazie

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    è materia di @Kurt

3. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    Può contattare lo studio ai recapiti indicati nel profilo o reperibili sul web nei motori di ricerca per una prima verifica della sua situazione non potendo in questa sede rispondere alla sua richiesta.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina