Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Racsofimaa, io ci sto, è un ottima idea, ed è un nostro prodotto, quello che hanno fatto gli altri poco importa.

Il listino immobiliare fatto da Immobilio è un'ottima cosa Gallarate, malpensa e limitrofi è coperta :stretta_di_mano:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Lo inserisco tra i progetti...

Vorrei specificare che lo spirito con coi racsofimaa ha proposto questa cosa (correggimi se sbaglio) è stata quella di una cosa "casereccia" senza pretese di precisione/pubblicazione ecc.

Anch'io sono di quest'idea. Un borsino senza copertura nazionale non ha un senso. Però si potrebbe cominciare a metterlo su, alimentarlo e quando sarà al 100% della copertura (forse mai o forse si chissà) decidere che farne (pubblicazione, uso ecc.)

Ci pensiamo. Ora siamo concentrati sulle assicurazioni e su ReBoo/CaseSenzaSorprese/ioCollaboro. Ma tutto va bene quando ci sono idee e voglia di fare! :D
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
e fare un bel corso sugli IVS?
Ma lo sapete che quello di cui state parlando può avverarsi? :shock:
Gli Standard di Valutazione Internazionale si fondano su una precisa rilevazione di dati sia per l'acquisto che per la locazione ... da qui la possibilità di creare una banca dati condivisa a cui attingere in caso di valutazione immobiliare ma, perchè no, per qualsiasi altro buon motivo.
E chi meglio dell'Agente Immobiliare può essere un buon rilevatore? A breve partirà un corso di certificazione professionale per i rilevatori di dati e quindi per gli Agenti Immobiliari. i vari ordini professionali si stanno muovendo e gli Agenti Immobiliari ...
Approfittate di partecipare al convegno IVS di Conegliano a cui partecipano FIAIP, ISMEA, ABI, TECNOBORSA ... verrà presentato il primo Osservatori Immobiliare IVS sacrificate una giornata di lavoro per un giusta causa.:ok:
Per informazioni
http://www.immobilio.it/f26/convegno-nazionale-ivs-conegliano-tv-3585/
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto