specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Mettetevi d'accordo, perché qui sembra che siano tutti in "zone fortunate" o in ripresa, mentre l'impressione generale è che si tratti di un mercato in forte declino.
Gli immobili di lusso sono una nicchia, il grosso del fatturato dipende dalla vendita (a clienti idonei all'acquisto) di immobili di qualità medio/bassa.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
A parte che è tutto da stabilire, non esiste solo Milano.
Comunque, soprattutto chi paga "cash" ha giustamente aspettative superiori e la qualità media lascia molto a desiderare, proprio per usare un eufemismo. Anche nel nuovo.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
I mutui con i tassi ai minimi nel primo semestre fanno registrare un -11,6% incertezza politica & salari a picco stanno facendo crollare il mercato immobiliare
SIETE D'ACCORDO
Il mercato immobiliare, almeno dalle mie parti (Torino) è in nettissima ripresa per numero di compravendite, prezzi stabili in periferia (tranne le zone più particolari) e lieve rialzo nelle zone particolarmnete belle, nessuna crisi, anzi.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Perché è una discussione del tutto inutile e surreale. Le statistiche sono drogate e i diretti interessati non ammetteranno mai la verità.
 

Luigi PROIETTI

Membro Attivo
Professionista
Per questo motivo è stata inserita nel forum bar e mi chiedo come mai una persona come te perde tempo qui.
La gente non ammette le difficoltà del momento perché ci sono persone come te
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
A parte che non ti avevo minimamente preso in considerazione nel mio intervento, proprio non si riesce a capire il senso del tuo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto