Pensi di chiudere baracca e burattini?

  • Si, purtroppo. Penso che se continua così mi toccherà chiudere.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    13

Mondocasa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
la crisi c'e' e si sente, eccome!!!!!!!!la cosa che questo periodo mi sta demoralizzando tantissimo e' che avendo acquisito alcuni immobili interessanti che in altri tempi erano oggetto di tantissime telefonate, oggi pur sconoscendone il prezzo non esiste nemmeno la telefonata di curiosita' per una semplice informazione; segno che al momento c'e' molta paura per tutto cio' che riguarda la possibilita' di spendere e cio' grazie non solo alle banche che stanno attuando una stretta creditizia incredibile, ma sopratutto a tutti i comunicati stampa che ci bombardano dalla mattina alla sera sulla crisi.la paura di chiudere? si c'e', ma forse grazie a questa crisi molte agenzie o pseudo agenzie potrebbero chiudere attuando una naturale selezione...coraggio a tutti! un'ultima cosa non pensate che in questo momento gli abusivi accontentandosi di poco potrebbero farci molta concorrenza? scusate se mi sono dilungato.
saluti, giuseppe
 

Mediatore-anarchico

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
giorgino ha scritto:
io lo faro' tra pochi giorni....
Dici sul serio o è una provocazione? :shock:

g
ma ti pare che possa scherzare su una cosa cosi'?
se tengo aperto m'indeibito io e la mia famiglia come una bestia , per cosa?
per far piacere a gente che ha straguadagnato vendendo immobili in questi anni e mi tocca pure pagargli la pubblicità per immobili iper valutati?
ciao venditori...vi saluto...io chiudo... :basito:
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
come ti capisco mediatore-anarchico :triste:
anch'io amo molto il mio lavoro ma non basta voler restare a galla, bisogna poterlo fare
per ora stringo la cintura e vado avanti ma ho già fatto i miei conti per quanti mesi posso resistere poi di certo non vado ad indebitarmi!
E di certo mi fa molta rabbia vedere che invece i furbi e gli abusivi vanno avanti, pazienza, l'Italia è fatta così ... :)
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La cosa incredibile, ma non tanto, è che al prossimo esame della cciaa delle mia provincia ci saranno più di 50 candidati che, quindi, hanno frequentato un corso dal costo di circa 400-550 euri in tempi grami. Ma questi non li leggono i giornali? oppure qualcuno pensa di calvalcare l'onda del turn-over che è innescato da chi non riesce a reggere le spese?
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Mediatore-anarchico ha scritto:
giorgino ha scritto:
io lo faro' tra pochi giorni....
Dici sul serio o è una provocazione? :shock:

g
ma ti pare che possa scherzare su una cosa cosi'?
se tengo aperto m'indeibito io e la mia famiglia come una bestia , per cosa?
per far piacere a gente che ha straguadagnato vendendo immobili in questi anni e mi tocca pure pagargli la pubblicità per immobili iper valutati?
ciao venditori...vi saluto...io chiudo... :basito:

Ah beh, sicuro... e non sarai l'unico mi sa... :triste:

g
 

astro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il bicchiere è riempito a metà ma c'è chi lo vede mezzo pieno o mezzo vuoto.
Io provengo da una esperienza di real estate nel Regno Unito e la situazione è decisamente peggiore della nostra.

Sono convinto che il periodo di crisi sia ideale per sperimentare nuove idee, strategie, strumenti, collaborazioni e.... per fare un pò di dieta. :sorrisone:
aspettando tempi migliori.

Maurizio
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Su questo non ci piove Maurizio :)
Purtroppo c'è chi ha le casse troppo vuote per sperimentare e magari una famiglia da mantenere.

Apprezzo però le tue parole di positività che di questi tempi sono ORO

g
 

deriva60

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cari colleghi....la situazione è proprio,direi,tragica!!!!! :rabbia: Il problema è che qui in Italia non si può + lavorare....Il nostro lavoro,poi,lo fà anche l'edicolante,il giardiniere,il tabaccaio....per non parlare dei Sigg,ri geometri e forse lavorano + loro di noi ...e tutti i privati che vendono x conto loro? Noi,per loro,siamo solo dei "mangiasoldi"...Conosco agenzie che si sono "già"
indebitate,pur di tirare avanti aspettando tempi migliori (e poi,dov'è un'alternativa?cosa si và a fare?),ma fino a quando si può resistere?
:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto