Sei favorevole all'eliminazione dei crocefissi nelle scuole?


  • Votanti
    34

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
roby...io non mi voglio imporre,voglio che mi permettano di vivere come ho sempre vissuto da generazioni a generazioni.
@lima...ti sei sentita chiamata in causa? me ne chiedo il motivo....ho riportato quanto accaduto accade e accadra' ( vuoi scommettere? ) ancora. Noi viviamo in questo modo da 2000 anni,noi ci siamo evoluti passando dalle nefandezze dell'inquisizione ad oggi...sono altri che sono ancora a 500 anni fa'.Prenditi la briga di andare a leggere le traduzioni di quanto predicano nelle moschee,nella condizione delle loro donne...e non parliamo delle varie realta' minori, non nascondiamoci dietro un dito. Leggiti qualcosa della Fallaci ( che i loro costumi religiosi li conosceva benissimo ),leggiti le dichiarazioni del capo di viale jenner ( dove dice che a brevissimo -3/4 anni -sono in grado di garantire 40/50.000 voti), e stai tranquilla che quando riusciranno ad aprire le loro scuole coraniche ( e ci riusciranno ) non ci sara' nessuna sentenza che gli fara' togliere la mezzaluna.
 

SweetHome

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
non dobbiamo permettere a nessuno di intromettersi nel nostro modo di vita, i nostri usi e consuetudini, la nostra civiltà; nessuno deve dirci cosa e come dobbiamo farlo, viva l'autodeterminazione!
un'altra cosa è il crocefisso in classe o nei luoghi pubblici; questa, si, mi sembra un'imposizione di una parte su un'altra.
 
I

Immoarmy

Ospite
La tolleranza sta alla base di ogni democrazia. Se un ebreo o un buddista vogliono appendere il loro simbolo religioso accanto al nostro ben vengano.
Ma io, in quanto a persona tollerante e democratico, non andrò mai a chiedere a nessuno di togliere il proprio simbolo culturale dalle proprie strutture per rispetto nei confronti della loro cultura.
Questa è vera democrazia tutto il resto è ipocrisia.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
se e' quel che si vuole
 

Allegati

  • Grafica1.jpg
    Grafica1.jpg
    764,2 KB · Visite: 43

trasparenza

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
io ero praticante adesso non so neppure se definirmi credente, ma di una cosa sono certa. L'italia è un paese cattolico e che piaccia oppure no il crocifisso ne è il simbolo, e non penso che esporlo nei locali più o meno pubblici possa ledere coloro che non sono cattolici. Provate ad andare in un paese musulmano e a chiedere una costata di maiale al ristorante o chiedete che non venga esposto il corano in qualche mensa o locale pubblico..........o ad entrare con le scarpe in una moschea, vi linciano..........tolleranza si ma se tu sei ospite a casa mia ne accetti le regole e le abitudini, diversamente le porte sono spalancate che questi tizi si accomodino fuori dal nostro Paese, grazie. Non è razzismo , ma significativo senso di appartenenza alla mia italia.
 

trasparenza

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
io ero praticante adesso non so neppure se definirmi credente, ma di una cosa sono certa. L'italia è un paese cattolico e che piaccia oppure no il crocifisso ne è il simbolo, e non penso che esporlo nei locali più o meno pubblici possa ledere coloro che non sono cattolici. Provate ad andare in un paese musulmano e a chiedere una costata di maiale al ristorante o chiedete che non venga esposto il corano in qualche mensa o locale pubblico..........o ad entrare con le scarpe in una moschea, vi linciano..........tolleranza si ma se tu sei ospite a casa mia ne accetti le regole e le abitudini, diversamente le porte sono spalancate che questi tizi si accomodino fuori dal nostro Paese, grazie. Non è razzismo , ma significativo senso di appartenenza alla mia italia. :applauso: :applauso: :applauso:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Lo ripeto LORO sono fanatici e hanno alla base della loro vita la religione prima della politica NOI??????????

Siamo fanatici fondamentalisti? come loro?? e in italia non sono tutti credenti anziiiii molti bigotti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto