housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
forse intendi 850 mila lire ........in ogni caso il calo stipendi va visto in base al calo di potere d'acquisto dell'euro....o forse 2 milioni di lire di stipendio per te sono lo stesso dei mille euro di ora ?:p

No... intendo 1.680.000 Lire per l'esattezza e poco più di un anno dopo era 1.750.000 Lire (per i nuovi entrati ovviamente). Appena entrato l'Euro, tutto convertito nella nuova currency, qualche altro piccolo rialzo e poi il nulla più assoluto.

molti dati in Italia forse quasi tutti hanno la stessa trasparenza delle chiacchiere da bar:sorrisone:

Ho capito.... sei un altro di quelli che ritiene che ciò che è nella sua testa sia il verbo e che quindi informarsi è inutile e chi lo fa perde il suo tempo.

Per quanto mi riguarda invece penso che sia tempo perso rispondere a quelli come te, quindi ti lascio ai tuoi INUTILI sorrisi sarcastici ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Perchè non sono furbizie, ma cose "lecite". Se qualcuno compra l'immobile l'immobile è suo, se poi questi lo fa usare al debitore infedele... pifferi sua. :) In italia farla franca e fare i furbetti è la norma, comincia da chi governa e ha governato. :D Su torna nel mondo reale.... in fondo è bello qui...
ah già l'italia è "diversa" ihihihihihih
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi pare che si stia dicendo che i redditi calano o non crescono rispetto al costo della vita? :D Quindi? Non si sta dicendo la stesa cosa? :D

E si sta dicendo che il tasso occupazionale è lo stesso? :D (questo lo dite voi).
 

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Mi pare che si stia dicendo che i redditi calano o non crescono rispetto al costo della vita? :D Quindi? Non si sta dicendo la stesa cosa? :D

E si sta dicendo che il tasso occupazionale è lo stesso? :D (questo lo dite voi).

No, sbagliato. Sarebbe giusto quel che dici se usassi i verbi al tempo corretto che non è il presente indicativo. Quando poi hai trovato il tempo giusto, rivedi i tuoi post e trova le incongruenze ;)
 

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
http://www.rischiocalcolato.it/2012...rc-europa-170-italia-198-mezzogiorno-338.html

;)

Il lavoro cala, cala il reddito delle famiglie. Questa è realtà. Se cala il reddito, ciò che costava x, costa x+% relativamente. se x cala, pur compensando la percentuale, potrebbe non cambiare la situazione. ;) Quindi, pur calando i pezzi, le case non si venderanno.


Ahahahahah.... ribadisco il mio post di prima... usi il tempo sbagliato per i verbi.... quelli sono dati del 2011. Ancora il bello deve arrivare e non riesco a fartelo capire. E se ti venisse la felice idea di attribuire la cosa a Monti, sappi che se chi ci ha governato prima ha prodotto una disoccupazione "reale" (ribadisco, concetto finora mai esistito) del 12,1%, provo solo ad immaginare quali sarebbero stati i numeri se fosse rimasto al governo o se fra un anno ci torna lui
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto