ccc1956

Membro Senior
Professionista
:stretta_di_mano:

sono d'accordo nessuno li rileva con metodo e su questo si costruisce tutta la disinformazione immobiliare



:ok:anch'io parlo proprio dei prezzi dei rogiti
questi sono i corretti riferimenti quando si parla appunto di prezzo :ok:
quello che si trova in rete sono le speranze, le illusioni di prezzo che, per come sono presentate, non servono a niente

un attimo, gli agenti ci giocano con queste illusioni.
io prima di comprare ho visitato una decina di immobili, tutti gli agenti quando si parlava di prezzo si irrigidivano e dicevano che lo sconto si parlava di 10-15k euro su una cifra di partenza di 400k euro piu' o meno.
io ho fatto una proposta del -15%. Accettata.
nonostante le resistenze dell'agente di turno.:occhi_al_cielo:uto ragione.:p
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
La proposta e' :sorrisone: stata acceccata probabilmente la casa nn vale nemmeno 250000:risata:
il venditore ha fatto l'affare:ok:[DOUBLEPOST=1370342616,1370342576][/DOUBLEPOST]


Gia citata da mezzora:risata: :risata:
mezz'ora fa stavo lavorando....io :p
adesso sono in pausa pranzo...



Mi piace come indorano la pillola.....Le compravendite immobiliari sono scese del 13,8% nel primo trimestre: un segno meno che, tuttavia, mostra una decelerazione del trend negativo rispetto al 2012................... si va beh..... se nel 2012 era sceso del 29%, oggi siamo scesi del 13% sul -29% dell'anno scorso......
biggrin.gif
biggrin.gif

Non sanno più che inventarsi...
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
un attimo, gli agenti ci giocano con queste illusioni. io prima di comprare ho visitato una decina di immobili, tutti gli agenti quando si parlava di prezzo si irrigidivano e dicevano che lo sconto si parlava di 10-15k euro su una cifra di partenza di 400k euro piu' o meno. io ho fatto una proposta del -15%. Accettata. nonostante le resistenze dell'agente di turno.
in molti ci giocano, il problema è che si gioca con il fuoco, o meglio, con qualcosa che non si conosce :innocente: e che quindi non si è in grado di dimostrare :innocente:
Che un AI ci giochi quando vende, ci sta, fa parte dell'attività di vendita ... quale venditore o professionista in ambito commerciale non ci gioca, con tutto?
il problema è con tutti gli altri professionisti e quando all'AI sono richieste prestazioni professionali tecniche e qui nessuno può permettersi di giocare, pena l'inaffidabilità del professionista e del mercato.
Tradotto:
posso valutarti bene l'immobile e, d'accordo con te, proporlo ad un prezzo superiore o minore. A quel prezzo vedremo se troveremo un acquirente e, se del caso, modificheremo la strategia ... gioco? mah, la vedo come tecnica di vendita ;)
se mi chiedi indagine di mercato e valutazione verificabile però non posso e non devo giocare, nè io come AI nè tutti gli altri tecnici, e devo essere in grado di dimostrarti TUTTO, qui il gioco non è consentito
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
I prezzi di molti dovranno scendere per forza se si vuol tornare a vendere: come si fa a vendere un progetto approvato con oneri pagati di 60 mq ,compresi i volumi tecnici e balcone per edificare una villetta a 200.000€, posizione con strada scoscesa e sterrata, quando nel 1999 vendetti un progetto per edificare 110mq oltre volumi tecnici, vista mare, posizione comodissima, oneri pagati a 220.000.000 di lire? Succede così oltre che per il motivo che adduce Carlo, anche perché fanno fare la valutazione al tecnino che ha progettato e loro sappiamo che non ci vanno piano!
 

carla vecchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se fra i portieri ricomprendi anche gli uscieri, fra camera e senato ne abbiamo già folti drappelli, con stipendi che farebbero impallidire alcuni dirigenti d'impresa.
Credo siano abasta, come si dice qui......
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Portierato (non di condominio) e uscierato sono, per lo più, lavori improduttivi....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto