ccc1956

Membro Senior
Professionista
nelle grandi città è piuttosto frequente e non è affatto appannaggio di un certo status come potrebbe apparire ...ma è un'altra delle cose destinate a scomparire complice l'alto costo condominiale connesso e la sempre più frequente esternalizzazione del servizio...di fatto rimarrà davvero solo negli stabili più lussuosi.

io il portiere l'ho trovato anche a monza.. qui al nord e' un vero furto.
diciamo che pesa un po' sulle spese condominiali ma c'e' una qualche sicurezza in piu'.
a monza, meno male il portiere e' esterno, nella sua palazzina all'inizio del giardino che comprende 3 edifici identici.
a milano era all'interno e ci abitava...diciamo che non faceva niente, e soprattutto a volte c'erano litigi con qualcuno del palazzo a causa di qualche
aroma culinario pungente.
le portinerie meglio senza abitazione del portiere.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
non ci sono bolle ma solo molte bxlle che non vi stancate di commentare inutilmente
non verrete mai a capo di niente continuando così, contenti voi
comunque lo sapete che si può lavorare bene, ora ... è solo una questione di scelte, di volontà
 

Mil

Membro Senior
io il portiere l'ho trovato anche a monza..
diciamo che pesa un po' sulle spese condominiali ma c'e' una qualche sicurezza in piu'.
a monza, meno male il portiere e' esterno, nella sua palazzina all'inizio del giardino che comprende 3 edifici identici.
a milano era all'interno e ci abitava...diciamo che non fanno niente, e soprattutto a volte c'erano litigi con qualcuno del palazzo a causa di qualche
aroma culinario pungente.
le portinerie meglio senza abitazione.

ccc, non mi riferivo a zona arco della pace o al centro di monza...la realtà però è che in molti condomini una volta medio signorili la portineria è stata soppiantata da società esterne, a costi (teoricamente) più contenuti. Nei nuovi edifici è inesistente. Ciononostante non ho mai creduto nemmeno io che siano i portinai la voce di spesa più incisiva, ma una corruttèla diffusa che fa sì che complessi anonimi senza centralizzato, né un metro di giardino, nulla insomma paghino comunque un botto di spese ...ma qui siamo o.t.
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
non ci sono bolle ma solo molte bxlle che non vi stancate di commentare inutilmente
non verrete mai a capo di niente continuando così, contenti voi
comunque lo sapete che si può lavorare bene, ora ... è solo una questione di scelte, di volontà
Che pxxlle sempre con questa storie della chiarezza che poi nn si capisce niente..... io sti messaggi li bannerei tanto sono inutili e ripetitivi
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Che pxxlle sempre con questa storie della chiarezza che poi nn si capisce niente..... io sti messaggi li bannerei tanto sono inutili e ripetitivi

non è che non si capisce in generale ma che non vuoi capire te, è una tua scelta. Gli strumenti ci sono e sono disponibili a tutti, anche a te
Dimostra con i fatti che quanto affermo non è corretto e mi farai un piacere, mi insegnerai qualcosa di nuovo, diversamente ... fai pure te come vuoi:^^:
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
VIsto che il sistema lo proponi tu devi essere tu a dimostrare che funzione.E' un principio giuridico che chi afferma una cosa ha l'onere di dimostrarla.[DOUBLEPOST=1370380287,1370380224][/DOUBLEPOST]VIsto che il sistema lo proponi tu devi essere tu a dimostrare che funzione.E' un principio giuridico che chi afferma una cosa ha l'onere di dimostrarla.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto