Sei d'accordo con la chiusura in scrittura delle aree AI ai non AI?

  • Si

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale.

Membro Senior
Professionista
in merito alla discussione la liberta' di parola e di pensiero, senza il ricorso all'offesa , non pregiudichera' mai nessuna discussione......
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Diciamo che quando intervengo, amo chi discute del tema argomentando, non buttandola in caciara. Siccome ho poco tempo, cerco di usarlo come mi aggrada e non sopporto approcci "negativi" alla riflessione, voglio parlare con chi mi apre la testa, non con chi me la chiude con dogmi o minxiate sparate senza il minimo approfondimento, lecito postarle, non lecito pretendere attenzione. Ci son tante persone simpatiche, perchè perseguitare un burbero stronxo come me?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Diciamo che quando intervengo, amo chi discute del tema argomentando, non buttandola in caciara. Siccome ho poco tempo, cerco di usarlo come mi aggrada e non sopporto approcci "negativi" alla riflessione, voglio parlare con chi mi apre la testa, non con chi me la chiude con dogmi o minxiate. Ci son tante persone simpatiche, perchè perseguitare un burbero stronxo come me?
Perché tu perseguiti gli altri. Se tu argomentassi senza allusioni ti lascerei nel tuo brodo di gallo vecchio. Invece mugugni e a me da fastidio. Fai i nomi ok?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Gallo vecchio: Animale arrivato in tarda età senza voce dedito alla meritata pensione.
Se ti arrabbi mi deludi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto