MELISSA75

Membro Attivo
Professionista
Siamo ormai obbligati ad usare le trasmissioni telematiche e gratis ...
perche anche loro non possono dare servizi gratis? anzi richiedono pagamenti per qualcosa che prima era "omaggio"!
e i dati non servono per divertirsi ma per lavorare...
 
A

Abakab

Ospite
Siamo ormai obbligati ad usare le trasmissioni telematiche e gratis ...
perche anche loro non possono dare servizi gratis? anzi richiedono pagamenti per qualcosa che prima era "omaggio"!
e i dati non servono per divertirsi ma per lavorare...
Melissa75 .. sappi che dal prossimo post, dalla quarta riga in poi .. sarai tassata .. quindi ocio!! :shock:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ecco quello che troveremo dal 01 ottobre

Sister nuovo.JPG
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' solamente scandaloso che si debba pagare queste cifre per richiedere una visura catastale,e in più se hai un profilo b come il mio non puoi neanche chiedere le planimetrie,in quanto noi per sister non siamo operatori, però se vado in catasto con la delega mi danno tutto, BASTA continuiamo a pensare ai puffi ed hai minipony......che sempre meglio ci troveremo....
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scusate, ma io avevo letto da qualche parte che si poteva pagare un forfettario all'anno per stampare tutte le visure catastali,ma non trovo più dove l'avevo letto..
 
E

enzo6

Ospite
ecco quello che troveremo dal 01 ottobre

Vedi l'allegato 3879


La stampa della visura sarà a pagamento ma la consultazione dei dati catastali e del proprietario non comporta addebito poichè appare nella videata antecedente.
Ovviamente con questo metodo non si riescono ad ottenere date rogito o scia ma in alcuni casi puo' bastare per avere dati proprietario, catastali e rendita.
 
A

Abakab

Ospite
La stampa della visura sarà a pagamento ma la consultazione dei dati catastali e del proprietario non comporta addebito poichè appare nella videata antecedente.
Ovviamente con questo metodo non si riescono ad ottenere date rogito o scia ma in alcuni casi puo' bastare per avere dati proprietario, catastali e rendita.
Quindi il costo è relativo solo alla stampa e non alla visura . .è così?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto