mosca

Membro Assiduo
Nessuna sanzione è però stabilita in caso di mancato rispetto di tale onere: così ha precisato il MEF in Commissione Finanza alle Camera.
Oggi ho ascoltato su Radio24 il sottosegretario competente e ha confermato che:
1) non ci sarà nessuna proroga del provvedimento
2) conferma che in un primo momento il Governo ha volutamente evitato di inserire sanzioni per permettere l'inserimento dei dispositivi e contemporaneamente il Governo e impegnato a lavorare con le Banche affiche l'utilizzo dei POS non costi eccesivamente alle Aziende (oggi in media 5 € al mese).

Attualmente l'unico disagio che Lui oggi vede è che se il cliente si impunta a voler pagare con il POS, l'azienda non può abbligarlo a pagare diversamente.
 
L

lollo2000

Ospite
non possono mettere sanzioni sarebbe incostituzionale e alcuni ordini erano già pronti ad andare davanti alla corte cost
 

mosca

Membro Assiduo
non possono mettere sanzioni sarebbe incostituzionale e alcuni ordini erano già pronti ad andare davanti alla corte cost
Già...ma come la metti con questo:
Attualmente l'unico disagio che Lui oggi vede è che se il cliente si impunta a voler pagare con il POS, l'azienda non può abbligarlo a pagare diversamente.
 
L

lollo2000

Ospite
francamente non lo vedo un problema non penso che nessuno tra pagare in contanti o assegno bancario o circolare o bonifico si impunti per pagare con pos
mi sembra piu un caso di scuola non siamo mica un negozio o un supermercato le modalità di pagamento io di solito le concordo prima con il cliente e quindi hanno tutto il tempo per organizarsi
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
mi sembra un'idiozia. Io non ho nemmeno l'ufficio
POS Mobile della Vodafone

POS-Mobile-Vodafone.jpg


e se non hai copertura ti sposti .. :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto