Questo mi pare un punto dolente, da approfondireformazione ed affiancamento in agenzia non chiarissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo mi pare un punto dolente, da approfondireformazione ed affiancamento in agenzia non chiarissimo
Dimmi la tua, sto cercando la quadra per essere il più efficace possibile
“rapace”
in questa discussione, secondo me, si confonde un po’ la ricerca con l’acquisizione
ebbene nemmen mi sembra una cosa tanto assurda pagare qualcuno che insegnie mafari intoduca.
la miglior acquisizione possibile non sia quella carpita ( se non a livello molto ma molto basso ) ma quella che ci viene proposta dallo stesso cliente.
Aggiungo come pensiero personale che chi mi chiama chiedendo Truce ho bisogno oppure Truce mi presenta il suo buon amico Giovanni .
Ovvio per chi conosce il lavoro, meno per chi è digiuno.è chiaro che una volta carpita la notizia, sviluppato il contatto e fissato l'appuntamento a casa del venditore, si recherà da lui affiancato da un agente competente, capace di farsi conferire l'incarico.
Ecco che in questa circostanza appariva inutile puntualizzare quanto già era ovvio.
Ma non siete voi due, gli amiconi ?esposte dal tuo amico Fuffa-Guru.
Ma non siete voi due, gli amiconi ?
fatti due domande..."stimatissima" lo dice a te.
Porta a suonare i campanelli a Mantova...Per me dove lo metti lo metti il troppo stroppia. Sempre.
Precludersi l'opportunità di fare appuntamenti vendita limiterà il tuo raggio di azione.
Perchè anche e soprattutto dagli appuntamenti vendita scaturiscono quelli di acquisizione.
..e NIENTE proprio non ce la fà a non citarmi.
..è più forte di lui.
Per non parlare delle argomentazioni che le smontiamo di seguito.
Chiaro che le due azioni sono separate.
Piantare il seme è una cosa coltivare la pianta è un'altra.
Considerato che l' @alesandro80 ha dichiarato di svolgere un'attività subordinata, è chiaro che una volta carpita la notizia, sviluppato il contatto e fissato l'appuntamento a casa del venditore, si recherà da lui affiancato da un agente competente, capace di farsi conferire l'incarico.
Ecco che in questa circostanza appariva inutile puntualizzare quanto già era ovvio.
Veniamo ora alle argomentazioni o meglio, alle soluzioni, MERAVIGLIOSE, qui esposte dal tuo amico Fuffa-Guru.
Talune condite con scenette incomprensibili ai più, tal altre farcite da considerazioni personali, come di consueto davvero demenziali.
Eccomeno.
Uno và a lavorare e anzichè incassare paga. Sublime.
Rievoca quelle situazioni da multi level marketing.
Dove per entrare nel circuito lavorativo bisognava acquistare il kit di lavoro a proprie spese. Poco serio.
Oppure se vogliamo riprendere la scenetta comica evocata, la trucida vende il borsello di prada e anzichè incassare paga. Non mi stupirei considerando il poco rapace personaggio che la ritrae.
Voce del verbo Attesa passiva.
Non porta da nessuna parte.
Ben venga se ti chiamano. Ma da quando il mondo è mondo il lavoro non viene a prenderti in casa bussandoti alla porta tutti i giorni.
Neanche se sei il figlio di Gianni Agnelli.
Pattugliare la zona ed il territorio resta fondamentale e di vitale importanza.
Diversamente si resta lì ad aspettare quel che passa il convento.
Del resto, se fosse minimamente fondato questo principio, allora per le forze dell'ordine, gli arresti e le catture più eclatanti, sarebbero quelle dove i malviventi si costituiscono in caserma da soli.
Ma voi ve lo immaginate Lo Pescio ehm.. Perdon.. Totò Riina che si presentava in caserma per farsi catturare e ammanettare dal piantone della caserma, perchè è il figlio del generale?
Gratis per sempre!