Davide shanks

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti,vorrei porvi un quesito per me urgente. Sto provando ad acquistare casa a palermo dove ho avuto trasferimento di lavoro, io attualmente abito a Torino, il mutuo è stato accettato, la perizia è passata, aspetto solo di fissare la data del rogito. Avrei 2 quesiti, il primo visto che il 3 maggio scade la proposta di acquisto considerando che io attualmente mo trovo a torino e dovrei fare 14 gg di quarantena con presunto rogito 28 aprile , si puo prorogare visto che non ho la residenza e una giusta causa per entrare in sicilia? Secondo : ci sono metodi di acquisto a distanza ?scusate gli orrori ortografici ma scivere dal telefono è quasi impossibile 🤣🤣 grazie in anticipo per le risposte.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve a tutti,vorrei porvi un quesito per me urgente. Sto provando ad acquistare casa a palermo dove ho avuto trasferimento di lavoro, io attualmente abito a Torino, il mutuo è stato accettato, la perizia è passata, aspetto solo di fissare la data del rogito. Avrei 2 quesiti, il primo visto che il 3 maggio scade la proposta di acquisto considerando che io attualmente mo trovo a torino e dovrei fare 14 gg di quarantena con presunto rogito 28 aprile , si puo prorogare visto che non ho la residenza e una giusta causa per entrare in sicilia? Secondo : ci sono metodi di acquisto a distanza ?scusate gli orrori ortografici ma scivere dal telefono è quasi impossibile 🤣🤣 grazie in anticipo per le risposte.
Ciao concittadino, che trasferimento! Allora riguardo la data sicuramente puoi spostarla, più causa di forza maggiore di questa non riesco ad immaginarla. Devi premunirti di fare la comunicazione condividendola con venditore ed agenzia se c'è ed attendere per sicurezza la risposta. Per l'acquisto a distanza dovresti dare procura a qualcuno sul posto, quindi andare da un notaio di Torino, dare procura (in questo periodo alcuni studi notarili accettano procure a propri impiegati) e spedire la procura in originale allo studio notarile di Palermo. I notai sono tutti aperti, le procure le fanno. In bocca al lupo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto