Però manca pure un dettaglio...vista la situazione e tralasciando la questione ♥️…a far saltare tutto di certo la disdetta la hai già data. Cosa pensi di fare? Quanto ti renderebbe in 💴 il doppio della caparra
Premetto anche se sono/siamo all’oscuro del tipo di problema che ha il figlio e pure dell’età…

Ma tanto, la diffida ad adempiere "chiede" per forza almeno 15 gg, tanto quanto chiede pure il proprietario... concordo che va firmata la proroga, entro e non oltre come termine essenziale ecc.
Come previsto ha chiesto di rogitare il 15 novembre e non il 30 ottobre. Per motivi logistici, devo lasciare casa il 1 dicembre ho chiesto di fare 8 novembre lui non vuole. Sono costretta ad accettare?

ha chiesto di rogitare il 15 novembre
E’ un sabato, rogito impossibile.
Cerca di fissare per il 12/13/14, interpellando velocemente il notaio , e prenotando la data, perché rischi di andare dopo il 16.
Non è l’ideale per te, ma non puoi obbligarlo a fare il rogito nei termini previsti, purtroppo.

E’ un sabato, rogito impossibile.
Cerca di fissare per il 12/13/14, interpellando velocemente il notaio , e prenotando la data, perché rischi di andare dopo il 16.
Non è l’ideale per te, ma non puoi obbligarlo a fare il rogito nei termini previsti, purtroppo.
Mi sorprende che tu non abbia mai fatto rogito al Sabato…comunque…
Auguri 🥂 🎂 lo stesso di buon compleanno

Mi sorprende che tu non abbia mai fatto rogito al Sabato…comunque…
Auguri 🥂 🎂 lo stesso di buon compleanno
Al sabato nemmeno io, in tanti anni di professione...

Negli anni '80 e '90, quando i benefici fiscali prima casa si rinnovavano di anno in anno e generalmente all'ultimo momento, si rogitava anche il 31 dicembre spesso e volentieri...

Al sabato nemmeno io, in tanti anni di professione...

Negli anni '80 e '90, quando i benefici fiscali prima casa si rinnovavano di anno in anno e generalmente all'ultimo momento, si rogitava anche il 31 dicembre spesso e volentieri...
ho clienti che hanno rogitato pure nei festivi...praticamente col Notaio "amico" che se serviva andava anche a casa loro

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro