Lin0

Membro Attivo
Professionista
Non è una questione di soldi o necessità, è una questione di testa. Credi che tutti quelli che delinquono lo facciano perché hanno bisogno di soldi?
 

SMV

Membro Junior
Privato Cittadino
Il venditore si è voluto tutelare non accettando nessuna caparra confirmatoria così se il rogito salta non dovrà darmi il doppio della caparra.
Io dovrò fare una richiesta di risarcimento danni documentabili (spese agenzia, spese banca, spese notaio, ecc.) e questi danni lui poi li richiederà all'inquilino.
Le mie tutele sono pari a 0, l'agente immobiliare non ha fatto tutte le modifiche che avevo richiesto sul preliminare...la mia unica speranza è che l'inquilino liberi prima della scadenza della mia delibera
 

SMV

Membro Junior
Privato Cittadino
E tu lo hai firmato lo stesso?
Purtroppo sì perché l'agente immobiliare non ha avuto un comportamento molto corretto per l'ennesima volta...non ci ha dato nessun preavviso sul cambiamento delle condizioni, ci siamo trovati già lì con i venditori che tra l'altro vengono da lontano e non avevamo neanche il tempo di trovare soluzioni alternative
 

Lin0

Membro Attivo
Professionista
Le mie tutele sono pari a 0, l'agente immobiliare non ha fatto tutte le modifiche che avevo richiesto sul preliminare...la mia unica speranza è che l'inquilino liberi prima della scadenza della mia delibera
e tu perché hai firmato lo stesso? Un motivo in più per scappare appena ne avevi l'opportunità. Il venditore può documentare tutte le spese che vuoi, l'affittuario non ti deve niente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto