Ale.

Membro Senior
Professionista
ma che poesia d'egitto, a me sembra che tu ami il tuo plusvalore e te ne freghi alquanto dei sacrifici dei giovani, tu a tuo tempo non hai mica fatto mutuo da 30 anni sul 50% del valore... so tutti ricchi col mutuo degli altri


........finalmente uno che ha inquadrato il silano...ci voleva gmp che cervello ne ha :ok: tutto sto patriottismo per l'immobiliare disinteressato è grottesco.....ragazzi a scannarsi di mutui perchè 4 vecchi proprietari non accettano di guadagnare meno del 300%:disappunto:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
che bella discussione.
io ho avuto a che fare con le agenzie per 15 mesi, giorno dopo giorno o quasi.
ho venduto quello che dovevo vendere e scontando certo il prezzo iniziale ma sono contento perche' so per certo che altrimenti non avrei venduto.
la titolare della prima agenzia, quella che ha venduto casa mia, nel corso delle varie discussioni ha detto spesso che la situazione e' drammatica e quando ho pagato la prima provvigione e l'acquirente la sua mi ha ringraziato 10 volte perche' erano a secco.
sono due soci, una segretaria e un collaboratore.
un altro collaboratore un anno fa e' andato via perche' non reggeva di non sapere se a fine mese avrebbe preso lo stipendio o meno.
e vendono in una buona, ottima zona.
poi la titolare mi ha sempre detto che quando avrei acquistato di non avere pieta',
offra sempre molto meno, poi ad aumentare c'e' sempre tempo.:^^: :innocente:
 
E

enzo6

Ospite
che bella discussione.
io ho avuto a che fare con le agenzie per 15 mesi, giorno dopo giorno o quasi.
ho venduto quello che dovevo vendere e scontando certo il prezzo iniziale ma sono contento perche' so per certo che altrimenti non avrei venduto.
la titolare della prima agenzia, quella che ha venduto casa mia, nel corso delle varie discussioni ha detto spesso che la situazione e' drammatica e quando ho pagato la prima provvigione e l'acquirente la sua mi ha ringraziato 10 volte perche' erano a secco.
sono due soci, una segretaria e un collaboratore.
un altro collaboratore un anno fa e' andato via perche' non reggeva di non sapere se a fine mese avrebbe preso lo stipendio o meno.
e vendono in una buona, ottima zona.
poi la titolare mi ha sempre detto che quando avrei acquistato di non avere pieta',
offra sempre molto meno, poi ad aumentare c'e' sempre tempo.:^^: :innocente:

....... e le tue informazioni non sono aggiornate ad oggi
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Nel senso che mi sembra hai infdormazioni vecchie di qualche mese

Non mi sembra....sono ancora in ballo con il 2° rogito...preliminare fatto 15 gg fa.:innocente:
Qualcosa so anche perche' ogni tanto mi telefona qualche agente della zona e quando mi trova
mi chiedono...ah lei il proprietario di quell'immobile di cui hanno tolto il cartello?
Si,..rispondo io.
peccato altrimenti ..etc etc
alla fine della storia...mi raccontano delle loro vendite al ribasso in zona, dopo offerte rifiutate e poi accettate in seguito..
quindi si vende se si abbassa il prezzo.
mal comune mezzo gaudio.:innocente:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
mi riferivo a quanto scritto nel post[DOUBLEPOST=1368115197,1368115001][/DOUBLEPOST]
ah, cmq sono in ballo da molto tempo e sono piuttosto stanco, lo ammetto.
non vedo l'ora di concludere tutto.
cmq non credo che nelle discussioni fatte con la mia agente o al telefono con l'agente di turno mi dicano delle storie.
tutti mi dicono.....ha fatto bene.
alla fine parlando del piu' o meno facendo riferimento ai loro immobili in vendita simili al mio, il prezzo e' quello.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto