Jan80

Membro Senior
Professionista
Sarà, ma a me non pare particolarmente datata. È di certo realizzata a Cad e il fatto che vengano evidenziati i versi di apertura di porte e finestre mi fa pensare che sia opera degli ultimi anni (dato che sono informazioni superflue per il catasto, probabile rimasuglio del progetto architettonico non pulito per il catasto).
 

Chay

Membro Junior
Privato Cittadino
Bisognerebbe verificare. Potrebbe esserci l'EP, fermorestando che sarebbe da valutarne la correttezza (come dico sempre, ne ho visti di geometri diventare notai, per "magia").
Io torno a riesumare questa conversazione utilissima a questo punto per fare una sola domanda: Brina82 possiamo davvero ingaggiarti? È lecito chiederlo qui? Ormai l’ho chiesto.


Ps: la situazione, un anno dopo, è molto ma molto peggio. Bella casa di 💩😂
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Io torno a riesumare questa conversazione utilissima a questo punto per fare una sola domanda: Brina82 possiamo davvero ingaggiarti? È lecito chiederlo qui? Ormai l’ho chiesto.


Ps: la situazione, un anno dopo, è molto ma molto peggio. Bella casa di 💩😂
Io sono disponibile per fare "tutto", ma dipende sempre dal prezzo 😅

Se bastasse venire una o due volte a Milano e riuscire a fare tutto (giri in catasto, archivio notarile ecc.) potrebbe anche avere senso.

Tuttavia a mio avviso potreste riuscire a trovare un valido tecnico del posto.

Diversamente, se proprio ci "tenete", potremmo anche provare a fare a distanza, ma vorrà dire che Voi mi dovrete fornire tutta la documentazione che vi chiederò e che non riuscirò io a scaricare da internet (nel caso, andrete voi al catasto/conservatoria, su mie istruzioni), e al massimo potrei fare un salto una o due volte per almeno vedere/rilevare (foto, o quello che c'è da fare) il fabbricato.

Per il prezzo potrei indicare una paga oraria/giornaliera e segnare le ore, con un minimo di tot.

Ditemi voi.
 

Chay

Membro Junior
Privato Cittadino
Io sono disponibile per fare "tutto", ma dipende sempre dal prezzo 😅

Se bastasse venire una o due volte a Milano e riuscire a fare tutto (giri in catasto, archivio notarile ecc.) potrebbe anche avere senso.

Tuttavia a mio avviso potreste riuscire a trovare un valido tecnico del posto.

Diversamente, se proprio ci "tenete", potremmo anche provare a fare a distanza, ma vorrà dire che Voi mi dovrete fornire tutta la documentazione che vi chiederò e che non riuscirò io a scaricare da internet (nel caso, andrete voi al catasto/conservatoria, su mie istruzioni), e al massimo potrei fare un salto una o due volte per almeno vedere/rilevare (foto, o quello che c'è da fare) il fabbricato.

Per il prezzo potrei indicare una paga oraria/giornaliera e segnare le ore, con un minimo di tot.

Ditemi voi.
Si, noi siamo a Torino in verità, non so da dove arriveresti tu. Non so nemmeno che professione eserciti (scusa qui leggo solo professionista 🤣) ma ormai ti avevo tenuta a riferimento mentalmente.

Vediamo se fattibile, anche perché non ho nomi su Torino. Se fosse troppo complicato per te e conosci qualcuno di bravissimissimo qui ben volentieri!

Altrimenti provo a inviarti in pvt numero di telefono o mail :)

In ogni caso grazie! 😊
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Si, noi siamo a Torino in verità, non so da dove arriveresti tu. Non so nemmeno che professione eserciti (scusa qui leggo solo professionista 🤣) ma ormai ti avevo tenuta a riferimento mentalmente.

Vediamo se fattibile, anche perché non ho nomi su Torino. Se fosse troppo complicato per te e conosci qualcuno di bravissimissimo qui ben volentieri!

Altrimenti provo a inviarti in pvt numero di telefono o mail :)

In ogni caso grazie! 😊
No, non conosco.

Riesci a scrivermi in privato? Proviamo a capire cosa potrei riuscire a fare.

PS Ingegnere e mi occupo anche di investimenti immobiliari, di Roma.
 

Chay

Membro Junior
Privato Cittadino
No philippo, se lo avesse fatto gratis probabilmente avrei capito di non avere davanti una professionista seria.

@brina82 siamo partiti per qualche giorno in montagna e la connessione è peggio di quel che inmaginavamo. Come torno a Torino ti scrivo!

Ps: sono una donna e io la gente competente la pago (ho pagato anche gli incompetenti, da quando ci siamo imbarcati in questo incubo)😙
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto