1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. FRANCO83

    FRANCO83 Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Cari Colleghi e non, vi racconto questa assurda storia che mi è successa oggi, mi chaMato un avv dicendomi ke mi kia ma x conto di un altro avv. (Già mi suona stano infatti a l'inizio credevo ke fosse un brutto scherzo, invece No) Mi kimono se sono un A. Immobiliare, perché mi accusano di avere pubblicizzato una casa senza autorizzazone xke la signora nn può affittare perché a mandato l'inquilino xke serviva alla figlia l'inquilino ha letto questo annuncio e adesso vuole essere risarcito perché è stato mandato prima delle scadenze contrattuali, ed io sono accusato di avere pubblicizzato la casa senza autorizzazione e che nessuno mo ha fatto entrare, ovviamente rispondo ho planato sulla casa faccio le foto e scappo, ma che affermazioni sono, l avv. Risponde e facile procurarsi delle foto, io rispondo ma che senso ha che interesse ho, e poi ki me le ha date le foto? ovviamente nessuno xke lo fatte io. Adesso viene il bello io kiedo ma ha quanto tempo risale questo annuncio a Marzo 2013 la fortuna ha voluto che io ho trovato l annuncio nell inserzione dove lo letto e quindi mi ha per messo di risalire ha loro e kiamare x vedere la casa, cioè loro (il proprietario) anno pubblicato su un inserzione affitto 4 vani... io ho cercato questo giornale e grazie a Dio lo trovato quindi le ho fatto presente al legale ke loro stanno facendo dichiarazioni mendace infatti sul annuncio ripeto risulta affitto 4 vani quindi prima l anno pubblicizzato loro quindi io kiamando Quell annuncio ho acquisito l appartamento (scusate il gioco di parole e le accento ed anche le apostrofo che nn metto ma sto scrivendo da un telefonino) me lo hanno fatto vedere e lo ho pubblicizzato. Cmq domani viene questo Avv. Nel mio ufficio e gli faccio vedere la mia iscrizione camerale, poi vuole fatta la mia dichiarazione dei fatti. Sono sereno xke Ho RAGIONE al 1000 x 1000 però sono incaxxato nero senza mangiare e senza bere mi mettono nel sacco anzia ci provano. Domani mattina kiamo il mio legale se si può fare una querela gli la faccio ci potete contare. Scusate ancora x gli errori ortografici ma nn scrivo dal PC ma da un telefono di 6 pollici.
     
    A Gasperino piace questo elemento.
  2. Gianluca1977

    Gianluca1977 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    google translate ... avrei usato qualche k in più
     
    A brina82 e Tobia piace questo messaggio.
  3. marcellogall

    marcellogall Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Caro Franco 83, il tuo post è piuttosto ingarbugliato. Mi sembra che ci sia un contratto di locazione firmato obbligatoriamente dal locatore e dall'inquilino.
    Se il locatore ha dato disdetta prima della fine del contratto non vedo come tu possa essere chiamato in causa.
    Direi semplicemente all'avv. di fare quello che vuole; pagherà le spese di giudizio.
     
    A Bagudi, sarda81 e euromaila piace questo elemento.
  4. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Franco83, per favore, la prossima volta non scrivere dal telefonino, se il risultato è un post come quello che hai scritto, francamente illeggibile.
     
    A dormiente piace questo elemento.
  5. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    fai una querela per calunnia e chiedi risarcimento........così impara!
     
  6. Ada Gay

    Ada Gay Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    da questa descrizione dei fatti sembrerebbe che questo collega (??) sia andato a vedere un immobile (presumo facendo finta di essere un cliente), per poi pubblicizzarlo senza avere un incarico scritto. Le foto non è che sia così difficile farle, alcuni clienti (o Agenti Immobiliari scorretti ed aggressivi) chiedono di poterle fare per farle vedere alle mogli, ai mariti, alle mamme......................
    In questo caso a me invece prudono le mani, possibile che rispondiate ad una persona così ? Già le K mi irritano, ma sono anziana e questo potrebbe esserne il motivo ma, l'incapacità di scrivere in italiano, la più totale mancanza di sintassi ne fanno un'offesa alla categoria, non è che scrivendo dal cellulare sia impossibile scrivere "ha" invece che "a" oppure "l'hanno" invece che "l'anno" lasciando perdere il resto degli errori, ma che idea si fanno gli utenti che ci leggono??
     
    A marcellogall piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina