rossellaventura

Membro Junior
Privato Cittadino
i locali sono accatastati da c1 a c6.
dovendo affittare un locale ad esempio a laboratorio di analisi cliniche, come dovrebbe essere la destinazione d'uso?
 

rossellaventura

Membro Junior
Privato Cittadino
siete stati molto gentili a rispondere, e dunque mi sembra che la categoria c3 offra una gamma abbastanza vasta di possibili attivita', come per esempio, laboratori vari, o magari anche centro estetico, ecc, ecc.
anzi per allargare le mie conoscenze, posso sapere quali attivita' si possono svolgere in un c3?
penso che un agente immobiliare debba conoscere molti particolari in merito, poiche' , avendo un locale da affittare , deve prospettare al cliente, le possibili attivita' da svolgere.
io sto seguendo un corso di agente e percio' e' bene acquisire conoscenze. grazie a chi mi riposndera'.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
posso sapere quali attivita' si possono svolgere in un c3?
C/3 Laboratori per arti e mestieri.
Ma come detto prima, l'attività può essere svolta anche in un C/1 o anche in un A/10.
Ti può essere di aiuto quanto stabilitoin Provincia di Bolzano.
Sappi, comunque, che esistono regolamenti locali del tipo comunali, provinciali e regionali che regolano determinate attività.
In linea di massima sono incluse tutte quelle dell'allegato.
Auguri per gli studi.
 

Allegati

  • ARTIGIANI IN PROVINCIA DI BOLZANO.pdf
    22,1 KB · Visite: 224

puffo1e85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
C/3 Laboratori per arti e mestieri.
Ma come detto prima, l'attività può essere svolta anche in un C/1 o anche in un A/10.
Ti può essere di aiuto quanto stabilitoin Provincia di Bolzano.
Sappi, comunque, che esistono regolamenti locali del tipo comunali, provinciali e regionali che regolano determinate attività.
In linea di massima sono incluse tutte quelle dell'allegato.
Auguri per gli studi.
noto che sei molto ferrato in materia, sono un odontotecnico, sono in cerca di un locale per l apertura di un laboratorio, mi dicono che devo orientarmi su locali che presentino la categoria catastale c3. Dai tuoi commenti deduco che possa tranquillamente andare bene la categoria c1, a chi dovrei rivolgermi per avere una sicurezza maggiore visto che sono in trattativa per l acquisto di un locale con categ. cat c1? ti ringrazio in anticipo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto