1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. domenico pugliese

    domenico pugliese Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buona sera a tutti del forum, e da un po di tempo che non entro, pero' adesso ho un nuovo dilemma, ed e' questo: comprai casa nel 1998, tutto in regola, pero' adesso con la scadenza dell'accatastamento dei fabbricati fantasma, mi sono letto il titolo di proprietà ed all'interno non vedo menzionata una veranda esistente gia' da prima. Adesso che c'è questo termine di denuncia come dovrei comportarmi, dichiarare questa difformità o meno? Vi prego rispondetemi al più presto visto che il termine scade il 31 del mese.
     
  2. Umberto Granducato

    Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Il tuo caso non rientra in quello previsto dalla legge che prevede la regolarizzazione dei fabbricati fantasma cioè che NON esistono. Tu devi sanare, se possibile, la veranda: non si tratta di un accatastamento semplice, ma di una sanatoria comunale. Se possibile e quanto costa te lo può dire solo un tecnico del tuo comune.
    Il termine al quale tu fai riferimento è stato comunque prorogato... :stretta_di_mano:
     
    A domenico pugliese e Marco Giovannelli piace questo messaggio.
  3. domenico pugliese

    domenico pugliese Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    ti ringrazio della tua risposta veloce e concisa, quindi non mi resta che attendere l'anno nuovo ed effettuare la variazione al comune. grazie di nuovo ed auguro a tutti del forum un felice e prospero anno nuovo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina