domenico pugliese

Nuovo Iscritto
Buona sera a tutti del forum, e da un po di tempo che non entro, pero' adesso ho un nuovo dilemma, ed e' questo: comprai casa nel 1998, tutto in regola, pero' adesso con la scadenza dell'accatastamento dei fabbricati fantasma, mi sono letto il titolo di proprietà ed all'interno non vedo menzionata una veranda esistente gia' da prima. Adesso che c'è questo termine di denuncia come dovrei comportarmi, dichiarare questa difformità o meno? Vi prego rispondetemi al più presto visto che il termine scade il 31 del mese.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il tuo caso non rientra in quello previsto dalla legge che prevede la regolarizzazione dei fabbricati fantasma cioè che NON esistono. Tu devi sanare, se possibile, la veranda: non si tratta di un accatastamento semplice, ma di una sanatoria comunale. Se possibile e quanto costa te lo può dire solo un tecnico del tuo comune.
Il termine al quale tu fai riferimento è stato comunque prorogato... :stretta_di_mano:
 

domenico pugliese

Nuovo Iscritto
ti ringrazio della tua risposta veloce e concisa, quindi non mi resta che attendere l'anno nuovo ed effettuare la variazione al comune. grazie di nuovo ed auguro a tutti del forum un felice e prospero anno nuovo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto