mrhawk

Membro Junior
Agente Immobiliare
Roba da matti!!!
Ma perchè non ti sei fatto pagare al preliminare?
Se non voleva pagarti in quel momento, potevi far inserire nel preliminare che la cliente avrebbe pagato al rogito.
Okkio ai furbi!:???:
 

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bella storia!:shock: mi chiedo perchè anche il venditore abbia dichiarato il falso in atto! c'è il penale!! quindi confermo quanto detto da Antonello, senza ombra di dubbio! e non mi farei mille problemi per una spesa per la lettera dell'avvocato, visto che se l'acquirente va da un legale, dubito gli sconsigli di pagare, visto il falso il atto! quello è la cosa peggiore che potesse fare:shock:
 

Aran

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A me è successa la stessa cosa con la differenza che io ero presente al rogito e ho preteso che il notaio inserisse nell'atto che l'acquirente non aveva ancora pagato l'agenzia, siamo comunque andati in causa senza però arrivare a giudizio perchè dopo circa un anno e mezzo il cliente si è rivolto direttamente al mio avvocato, senza passare dal suo, per chiudere la faccenda e ha pagato provvigione piena più spese legali più interessi. A me è andata relativamente bene, però dipende sempre da chi trovi e dal buon senso dell'avvocato della controparte
 

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
....garazie a tutti . Io sto' gia' procedendo con l'avvocato con decreto ingiuntivo.....volevo solo conforto sulle scelta fatta perche' credo la mia posizione non e' stata non e' e non sara' unica ...grazie ancora e buon lavoro a tutti.:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In genere, quando ci sono gli avvocati di mezzo, i clienti in malafede pagano, perchè si rendono conto che tu fai le cose sul serio, e io andrei avanti fino alla morte in un caso del genere....;)

L'anno scorso abbiamo avuto un caso di "scavalco" e alle lettere dell'avvocato sono arrivati subito a transare: avevamo le prove, come hai tu, e devo dire che spero vivamente che queste belle facce toste, che dichiarano il falso in atto pubblico, abbiano una bella bastonata...:rabbia:

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto