Rogue73

Membro Junior
Privato Cittadino
Beh la banca a cui ho chiesto e che mi ha detto che sono a rischio mi ha chiesto 1,75 euro di incasso rata pur aprendo il conto da loro. Comunque pur di scendere da 443 a 387 accetto pure di spendere 2 euro di spese bonifico. E' sempre tutto di guadagnato (se non posso andare altrove chiaramente).
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
dai, inutile che ci giriamo intorno... la differenza la fa il figlio.
la pratica è rischiosa e il nuovo tasso più basso non copre il rischio.,
se ci aggiungiamo il periodo attuale, non è difficile tirare le conclusioni
 

Rogue73

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
scusate toglietemi una curiosità: la richiesta da me fatta per mutuo cointestato con mia moglie viene vista come una cosa positiva, in quanto presente una seconda persona che potrebbe "garantire" il mutuo, oppure viene vista come una cosa negativa, in quanto non lavorando viene valutata come persona senza reddito?
Grazie
 

Rafel

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
scusate toglietemi una curiosità: la richiesta da me fatta per mutuo cointestato con mia moglie viene vista come una cosa positiva, in quanto presente una seconda persona che potrebbe "garantire" il mutuo, oppure viene vista come una cosa negativa, in quanto non lavorando viene valutata come persona senza reddito?
Grazie

Viene valutata persona senza reddito,anche io ho il mutuo cointestato,ma l'assicurazione dell'importo richiesto l'ho fatta sull'unico che ha la busta paga al momento,cioè io.

Per garantire il mutuo,tua moglie dovrebbe percepire anche lei un reddito.
 

Rogue73

Membro Junior
Privato Cittadino
Per "garantire" intendo una seconda persona sul quale far rivalsa in caso di problemi.
DI certo senza reddito non può essere "un garante"
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ha un minimo di valenza positiva a fronte del fatto che, in futuro, potrebbe essere percettrice di reddito.
 

Isabella97

Membro Junior
Professionista
Buongiorno a tutti,
scusate toglietemi una curiosità: la richiesta da me fatta per mutuo cointestato con mia moglie viene vista come una cosa positiva, in quanto presente una seconda persona che potrebbe "garantire" il mutuo, oppure viene vista come una cosa negativa, in quanto non lavorando viene valutata come persona senza reddito?
Grazie
Alla tua domanda loro cosa ti hanno risposto?
 

Rogue73

Membro Junior
Privato Cittadino
Non ho domandato ma ho solo detto che la casa è cointestata, il mutuo attuale è cointestato e cosi vorrei che fosse con la surroga
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto