francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ora ti sei spiegata benissimo !
Passiamo alle domande più pertinenti sulla ricerca: cosa non ti soddisfa delle case che hai visto?
Qual’è concretamente la difficoltà?
Se è “solo” il prezzo, puoi fare poco: o ti “accontenti”, o devi investire più soldi.
Ma non mi pare solo quello il problema; se riesci, facci capire meglio
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
scusa ne'... ma foste in comodato gratuito potrei, al limite capire.
va visto che un affitto (magari anche solo "di forma") lo pagate, potreste anche valutare di affittarvi un'altra casa.
 

ladyhawk

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ora ti sei spiegata benissimo !
Passiamo alle domande più pertinenti sulla ricerca: cosa non ti soddisfa delle case che hai visto?
Qual’è concretamente la difficoltà?
Se è “solo” il prezzo, puoi fare poco: o ti “accontenti”, o devi investire più soldi.
Ma non mi pare solo quello il problema; se riesci, facci capire meglio

In merito alla prima domanda: o erano da ristrutturare in modo "impegnativo", dicasi impianti elettrici e idraulici da rifare, finestre idem. Oppure la via/esposozione non era proprio bellissima. Quella che ho visto ieri dentro è perfetta, il posto va più che bene. Unico neo, lo spazio esterno è abbastanza misero (ma è anche vero che ora ho un balcone piccolo, anche se da sul verde).
La verità è che vorrei una casa che probabilmente non posso avere mantenendo il mio budget XD XD
La casa che cerco fondamentalmente deve avere i seguenti requisiti:
non essere claustrofobica/buia (almeno 70mq)
bassissime spese, possibilmente autonoma
abbastanza in ordine (non dico nuova di pacca ma eviterei di dover rifare tutto tutto)
uno spazio esterno perchè senza terrazzi o simili ciocco ahah

La casa che ho visto ieri ha tutto e anche di più...tranne per lo spazio esterno abbastanza triste (ma che comunque ha ecco)
E' come se tentennassi e poi, ovviamente le case spariscono.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E' come se tentennassi e poi, ovviamente le case spariscono.
Comprensibile, perché le case con caratteristiche mediamente buone vanno via più in fretta, e tu, al contrario, non hai una necessità impellente.
Secondo me quando troverai quella giusta, non tentennerai più 😉
Buona caccia !
P.S se fai presente agli agenti che ti mostrano le case che non devi fare mutuo ( così mi è parso), forse ti terranno in considerazione qualora prendessero da vendere una casa che fa per te, proponendotela subito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto