cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Piuttosto potrei chiedere al comune (tramite eventuale sanatoria) che la situazione venga riportata (anche sulle planimetrie depositate) allo stato precedente della conclusione delle opere?

certo, potresti, hai mandato il tuo tecnico di fiducia a sondare la cosa con l'ufficio tecnico?
 

Paulhevson

Membro Attivo
Privato Cittadino
certo, potresti, hai mandato il tuo tecnico di fiducia a sondare la cosa con l'ufficio tecnico?
Devo trovare un tecnico in zona. È una casa in montagna a 200km da dove abito. Comunquè penso che sará quello che farò.

Una volta fatta questa cosa ho come l'impressione che il geometra che ha chiuso i lavori vada nelle grane! Tra l'altro non mi dispiacerebbe affatto
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
IO la vedrei cosi '

La presenza autorizzata di una scala, consente appunto la presenza della stessa, ma NON ne vieta di per se la rimozione. Vi sono infatti permessi di costruzione non permessi di rimozione. ( concetto simpaticamente semplificato)
La chiave di svolta sta nel preliminare o nel caso, negli accordi presi.
Quindi in sunto: ti e stata venduta la casa con scala o senza scala ? Tralasciamo per ora la planimetria..
Io rifletterei sia sulla comodita tua, sia sul propietario del garage si asul costo eventuale della scala. Forse con un sorriso si potrebbe fare un bel diviso 3.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto