1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. PyerSilvio

    PyerSilvio Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Ti basta immaginare, le espressioni grottesche dei tuoi colleghi tecnici del 2060, quando esamineranno le tue realizzazioni, progettate con le moderne teecnologie attuali.

    Macchinisti al confronto dotati di strumenti diversi.

    Come se con un treno anni 70, si volesse contendere il primato in velocita’, sfidando un frecciarossa del 2013.
    Non a caso battezzato Pietro Mennea.
     
    A Jan80 piace questo elemento.
  2. Jan80

    Jan80 Membro Attivo

    Altro Professionista
    A parte la gratifica personale nel realizzare una nuova costruzione partendo da zero, ma il problema in realtà non è dato dalla qualità degli elaborati, che anzi, raccontando poco sono una manna dal cielo, ma da quello che manca!

    Mancano le varianti che davvero pochi facevano, manca la presentazione vera e propria delle pratiche che erano necessarie per la realizzazione di lavori eseguiti non si sa bene quando e da chi.... e non parlo di troppi anni or sono!

    Mettere mano in queste situazioni significa perdere settimane nella ricerca, tentare di minimizzare il tutto con una minima pratichetta per poi sentirsi dire dal cliente che non vuole fare neppure quella. Quindi se si hanno tanti anni ancora di carriera si predilige lasciare perdere certa gente dato che i tecnici asseverano tutto quello che producono ai sensi del 481 del C.P.
     
    A brina82 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi