25maggio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dico la mia.....oggi se vendi devi farti pagare piu' di prima da tutti e due.
dal venditore perchè sei riuscito a trovare un acquirente per la sua casa a fronte di un offerta di case altissima,
dall'acquirente perchè 9 su 10 gli fai quasi sempre fare una buona trattativa sul prezzo.
Oggi sono ben contenti di pagarti entrambi se fai bene il tuo lavoro!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Dico la mia.....oggi se vendi devi farti pagare piu' di prima da tutti e due.
dal venditore perchè sei riuscito a trovare un acquirente per la sua casa a fronte di un offerta di case altissima,
dall'acquirente perchè 9 su 10 gli fai quasi sempre fare una buona trattativa sul prezzo.
Oggi sono ben contenti di pagarti entrambi se fai bene il tuo lavoro!

Questo lo penso anche io...
Il ruolo dell'agente immobiliare, in periodi di crisi, aumenta di importanza.
Può farti, addirittura, vendere o comprare casa.
Una cosa difficilissima di questi tempi.
Tu, privato che leggi, prova a farlo.
Poi vieni a raccontarlo qui, se ci riesci nell'impresa.
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il grillo parlante a parlato ... Al diavolo il predicatore che predica la sua morale .... Al diavolo il grillo che parla a tutta la gente che parla e vende parole che solo pinocchio non sente ...
Eduardo Bennato

 
S

smoker

Ospite
Il ruolo dell'agente immobiliare, in periodi di crisi, aumenta di importanza. Può farti, addirittura, vendere o comprare casa. Una cosa difficilissima di questi tempi. Tu, privato che leggi, prova a farlo. Poi vieni a raccontarlo qui, se ci riesci nell'impresa.

Mi accontenterei che facesse il mediatore puro...........

Alcuni dati letti sul forum riportano che gli agenti italiani mediano circa il 50% degli affari immobiliari.... migliaia di privati riescono nell' impresa.............

Smoker
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi accontenterei che facesse il mediatore puro...........

Alcuni dati letti sul forum riportano che gli agenti italiani mediano circa il 50% degli affari immobiliari.... migliaia di privati riescono nell' impresa.............

Smoker

Azz.... E' vero!

Volevo dire che si combinano pastrocchi e inguacchi nel 50% delle compravendite immobiliari italiane....(Escluso quando comprano privatamente notai, geometri, architetti...si spera...)
Pane per gli avvocati...
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Io sono molto più orientato sulla convinzione che l'intermediato sia molto di più del 50% ;) partendo dal fatto che il 50% viene fuori dalle cifre reperibili tra coloro che operano facendo le cose in regola... poi, senza calcolare l'abusivismo, c'è l'intermediazione dove il tecnico, il professionista ti trova il cliente magari perfino senza chiedere oneri in più a quelli che normalmente gli spettano per la sua attività, è un intermediato comunque... poi c'è il caso del vicino che ti compra casa, che sono eccezioni, non regole. Poi ci sono le frodi al mediatore, frequentissime.

Quindi prima di dire che il 50% non è intermediato, direi che "non risulta passato dalle agenzie"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto