Ho quantificato il danno subito dalla nostra attività a partire dal 13 Febbraio 2024. Ora lo devo comunicare all' amministratore di condominio che lo farà sapere ai condomini.
Secondo me non risolvi nulla.
Tu sei affittuario da anni, tua moglie è proprietaria da poco, ne eravate entrambi a conoscenza dello stato delle cose, e se dal 13 febbraio tu non hai detto nulla fino al 27 dicembre (durante le vacanze), chiaro che nessuno ti ha preso in considerazione. Poi ti è stato detto che se reputavi necessario dovevi convocare un’assemblea straordinaria e non l’hai fatto, dubito che ora puoi chiedere danni.

Secondo me non ricavi niente, tenetevi “buoni” i vicini, godetevi la sbarra aperta e lascia perdere il resto.
" la chiusura della sbarra contravviene a disposizioni ben precise e sicuramente riportate in concessione edilizia, al momento della richiesta di autorizzazione amministrativa, da parte del Comune di Perugia. Ne consegue che, la non apertura della sbarra/ parcheggio negli orari stabiliti potrebbe revocare la concessione a cura del Comune di Perugia. "
Questo non sta a te dirlo, stai sul vago perché se non hai le competenze è meglio non sbilanciarti.
Quindi non si tratta di un'area propriamente privata, ma di parcheggi pubblici (P1 o probabilmente P2) necessari per la realizzazione dell' edificio come opere di urbanizzazione.
Mi è capitato spesso di leggere questi “vincoli” negli atti di provenienza in cui venivano riportati e citati come parte di convenzione edilizia ecc.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top