marcanto

Membro Senior
Professionista
:risata::risata:
cercavo le immagini che non vedevo ......non avevo VISTO ......letteralmente non visto......le scritte in blu che erano dei link :fico:

non ho ancora bisogno degli occhiali ma accetto comunque il consiglio
 

Allegati

  • upload_2018-10-1_16-41-31.png
    upload_2018-10-1_16-41-31.png
    227,4 KB · Visite: 39
  • upload_2018-10-1_16-41-54.png
    upload_2018-10-1_16-41-54.png
    124,6 KB · Visite: 45
Ultima modifica di un moderatore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:risata::risata:
cercavo le immagini che non vedevo ......non avevo VISTO ......letteralmente non visto......le scritte in blu che erano dei link :fico:
Di la verità... qui piove e ho pinguini che già passeggiano sull'uscio di casa...
Tu stai sotto le palme al sole... e il riflesso accecante non ti fa vedere i link :risata:
non ho ancora bisogno degli occhiali ma accetto comunque il consiglio
In assenza di lente appannata vista l'escursione termica di questi giorni...
anni di studi tecnico/scientifici/umanistici potrebbero ricondurre tale fenomeno a quello identificato come "... schiscia il buton"
PS: riesci anche a sdoppiare le img...sicuro... sicuro? :fico:

luxo-1.jpg
 
Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
mi hai scoperto .....stavo proprio sotto le palme, ma in quel momento ne è caduta una e mi ha distratto :risata::risata::fico:
Era scritto sul giornale:
"Cede strallo su palma di Casa Sua. Accecato tecnico forumista di Immobilio."

Ma a parte questo... dicci della "piantina" (non di quelle che hai in giardino...o nella serra... ).
-- RIASSUMO
Lui non vuole il disimpegno di 1metro... perchè gli son stati tolti 27cm per allargare il bagno. O meglio è preoccupato che con questa modifica possa avere qualche problema per il mutuo a causa della violazione di qualche normativa (?!).
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Era scritto sul giornale:
"Cede strallo su palma di Casa Sua. Accecato tecnico forumista di Immobilio."

(non di quelle che hai in giardino...o nella serra... ).
a parte che sarebbe uno strallo molto lungo.
io in realtà avevo pensato, dopo le tue asserzioni, a delle palme nei tropici.......quindi ancora in vacanza al sole nei tropici.
che delusione che mi dai, ti riferivi a palme nel giardino :risata:
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Ma a parte questo... dicci della "piantina"
-- RIASSUMO
Lui non vuole il disimpegno di 1metro... perchè gli son stati tolti 27cm per allargare il bagno. O meglio è preoccupato che con questa modifica possa avere qualche problema per il mutuo a causa della violazione di qualche normativa (?!).

detto francamente, e volendo essere sinceri ......non avendo visto le piantine da lui linkate all'inizio non ho letto le parti iniziali e quindi il problema di specie.
Per quanto concerne le sue preoccupazioni in merito al mutuo, e sufficiente che stato reale e situazione catastale coincidano .......quindi a monte di tutto o a conclusione di tutte le modifiche, alla peggio basta fare un aggiornamento catastale. E passa la paura !!
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Come già ricordavo, non avendo letto il problema di specie.
posso ipotizzare che al momento già vi sia un accatastamento in essere > poi si stanno effettuando le modifiche.

quindi prima di un aggiornamento catastale (necessario per le modifiche) e anche indispensabile in preliminare una pratica edilizia che evidenzi le modifiche fatte, E solo successivamente alla pratica edilizia si potrà procedere all'aggiramento catastale.

se quella che ho descritto è la situazione che si prospetta, io chiederei:
> chi paga la pratica edilizia delle modifiche ed il successivo aggiornamento catastale ?
lui o il costruttore ? meglio che si chiarisca !!
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
se quella che ho descritto è la situazione che si prospetta, io chiederei:
> chi paga la pratica edilizia delle modifiche ed il successivo aggiornamento catastale ?
lui o il costruttore ? meglio che si chiarisca !!
Attualmente il suo problema son le misure...
E' un po' come quando vado io a comprare i pantaloni e mi mancano quei cm di lunghezza che sembra che ho perennemente l'acqua dentro casa...

Anche a lui il vestito dice... di stargli stretto... che quel metro non va bene...
 
Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
.non avendo visto le piantine da lui linkate all'inizio non ho letto le parti iniziali e quindi il problema di specie.
Ora però vieni con me dall'oculista.. ma quello che a me da i 10/10...
Le piantine ci sono anche adesso... :risata:

Piantina > Proposta attuale costruttore (1 metro di disimpegno)
4XIPY9x-3.png
Piantina > Stato attuale con ascensore
KJPyXjD-2.png
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
a parte che sarebbe uno strallo molto lungo.
io in realtà avevo pensato, dopo le tue asserzioni, a delle palme nei tropici.......quindi ancora in vacanza al sole nei tropici.
che delusione che mi dai, ti riferivi a palme nel giardino :risata:
L'ultima volta che ho spedito uno ai tropici si è lamentato per le 3 settimane successive che il paesaggio era monotono.
Il rapporto KM/appagamento visivo non era adeguato.
Siete incontentabili.

Pertanto le palme stanno in giardino.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto