gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Il problema è che se uno prende come esempio il proprietario che ha acquistato male e oltretutto quando i prezzi stavano alle stelle , mi sembra evidente che rivendendo oggi subisca una perdita sensibile seppur compensata nel caso debba riacquistare .
ma i prezzi sono ancora alle stelle... rispetto a quelli di domani :ok:[DOUBLEPOST=1394462565,1394462509][/DOUBLEPOST]
gmp prende in considerazione quella che gli fornisce i dati più bassi che più fanno comodo a lui

le vendite fatte e realizzate a prezzi alti non le posta perchè sarebbe per lui come darsi la zappa sui piedi
ma certo, i pochi compratori li intercetta chi fa il miglior prezzo :fico: c'è troppa offerta e troppi pochi polli solvibili
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
"grazie per la stima caro agente Tecnocasa,
adesso avviso il mio agente immobiliare che è possibile trattare al ribasso il mio immobile di altri 50.000..


..grazie ancora, se non ci fosse stato lei probabilmente avrei tenuto in vendita l'immobile ancora per parecchi anni."

"Darle un incarico a vendere??
ehm no.. no!

non se la prenda, ma a quella cifra preferisco venderlo con il mio agente immobiliare.."
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Ingelman rispondo alla tua domanda...le banche non hanno mai cessato di erogare mutui hanno cambiato notevolmente le politiche di erogazione e i parametri di indebitamento..ad alcune riunioni delle banche alcune ci hanno detto chiaramente che li vogliono alti biondi belli e con gli occhi azzurri...la modalitá di analisi dl cliente ė cambiata notevolmente...perchè hanno inserito nuovi criteri...basta conoscere le nuove politiche bancarie e se ci rientri il mutuo lo erogano tranquillamente
 
E

EnCa78

Ospite
Tu, agente immobiliare, sei uno sbrigativo o solo uno che pensa ai propri interessai se mi dici che la mia casa rispecchia il reale valore di mercato (almeno 30% in meno rispetto a 5/6 anni fa). Tu, altro agente immobiliare, sei uno bravo perché mi confermi che io posso ancora realizzare i prezzi di 5/6 anni fa. Ti dò la mia fiducia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto