Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non mi oriento sul nome che mi dà la valutazione più alta. Però credo fermamente che le altre due valutazioni siano irrealistiche. Arriva un ragazzo con uno schema : quadrilocale tot, trilocale tot, bilocale tot,monolocale tot. Non guarda nemmeno l'immobile. Almeno l'ultimo si è interessato e mica mi ha detto il prezzo che sognavo, mi ha detto il prezzo che vedo in zona su cartelli siti, il prezzo a cui hanno venduto i due vicini.. e che ahimè non è certo roseo.. ma almeno è in linea a quanto ho acquistato io nel dicembre 2012.
non mi sembra fatta con cura una valutazione su un foglio excel. l'ultima per me è realistica non vi soffermate perchè è quella più alta , ma perchè è stata fatta sul mio immobile, guardando la casa per bene , la sua classe energetica, la zona , lo spazio esterno, le finiture ecc.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
scusa, ma allora davvero non vedo il problema.
sei convinto che quello sia il prezzo di mercato? dai mandato all'agente.
 

Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
infatti non c'è alcun problema, era uno scambio di opinioni sul modo di lavorare delle "grosse firme", mi pareva chiaro che non c'è un "problema". :occhi_al_cielo:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il concetto delle cifre media a seconda del taglio di appartamento è corretto però. A meno di eccezioni importanti gli acquirenti sono portati a spendere una cifra media per un trilocale qualsiasi nella stessa zona e così via per bilocali e quadrilocali. Diciamo che i ragazzetti del franchising potevano spendere due minuti in più per darti attenzione.
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Non mi oriento sul nome che mi dà la valutazione più alta. Però credo fermamente che le altre due valutazioni siano irrealistiche. Arriva un ragazzo con uno schema : quadrilocale tot, trilocale tot, bilocale tot,monolocale tot. Non guarda nemmeno l'immobile. Almeno l'ultimo si è interessato e mica mi ha detto il prezzo che sognavo, mi ha detto il prezzo che vedo in zona su cartelli siti, il prezzo a cui hanno venduto i due vicini.. e che ahimè non è certo roseo.. ma almeno è in linea a quanto ho acquistato io nel dicembre 2012.
non mi sembra fatta con cura una valutazione su un foglio excel. l'ultima per me è realistica non vi soffermate perchè è quella più alta , ma perchè è stata fatta sul mio immobile, guardando la casa per bene , la sua classe energetica, la zona , lo spazio esterno, le finiture ecc.
A parte che, se la valutazione la ritieni realistica, solo perché in linea a quanto speso nel 2012, continui a confermare che è quella che vuoi sentire...ma oggi siamo nel 2014 e quindi con prezzi ben più basso...sono le altre due quelle realistiche...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto