studiopci

Membro Storico
Sei troppo pessimista
No Enzo... io tutto sono fuorchè pessimista ( chiedilo a mia moglie ) però sono molto realista... ed io bado poco alle chiacchiere e molto alla sostanza, allora a me cittadino non interessa sapere lo spread, le Banche, i Bond ed altro , interessa sapere che il mio Stato ha cura dei miei interessi, che la mia classe politica abbia cura dei miei interessi, che io possa dare un futuro ai miei figli e garantire a me ed alla mia famiglia una vita normalmente dignitosa, che possa lavorare nella normalità e pagare il giusto in tasse sulla base di quello che realmente guadagno non quello che conviene credere allo stato e sopratutto che le mie tasse frutto del mio lavoro, dei miei sacrifici e delle mie rinunce servano per garantire tutto a tutti non cene e cenette a chi non ne ha bisogno.

Veramente sono Fabrizio e giusto per precisare Studiopci ( tutto attaccato ) significa Studio Progettazione e Consulenza Informatica... che era la mia vecchia attività di tanti ... tanti anni fà.
 
D

Damiameda

Ospite
Anche tu sei un pessimista ma almeno sei uno dei pochi che oggi lavora insieme a roberto
Non è che io lavoro molto anzi proprio perchè lavoro poco mi lamento, comunque io finisco la mia partecipazione a questa discussione dicendoti che spero tu possa scrivermi tra un anno " pirlun visto che l'economia è in crescita", sarà un bel momento quando (se) riceverò questo messaggio.:)
 
E

enzo6

Ospite
Veramente sono Fabrizio e giusto per precisare Studiopci ( tutto attaccato ) significa Studio Progettazione e Consulenza Informatica... che era la mia vecchia attività di tanti ... tanti anni fà.

scusa

Non è che io lavoro molto anzi proprio perchè lavoro poco mi lamento, comunque io finisco la mia partecipazione a questa discussione dicendoti che spero tu possa scrivermi tra un anno " pirlun visto che l'economia è in crescita", sarà un bel momento quando (se) riceverò questo messaggio.:)

Sono certo che in quel caso avremo vinto tutti

enzo ma cosa minxia scrivi ???

lascio perdere il punto dove metti l'Italia dietro la germania tra i paesi più industrializzati d'europa dimenticandoti di Francia ed Inghilterra......ma la casa non era una necessità?????
Quale speculazione dei giovani e vecchi vuoi che ci sia.....tu hai una visione dell'Italia stile emirato del Brunei tutti coi petroldollari che speculano e guadagnano dagli immobili.......
ti tolgo dai tuoi sogni enzo, nessuna speculazione ( a voi AI farebbe comodo sperare in questo ) ma saturazione del marcato e mancanza di soldi e lavoro ...2 motivi in uno....;)

io non mi illudo che torni tutto come prima enzo se non arriviamo al punto che la scuola funziona come in Norvegia, le dichiarazioni dei redditi come in Francia, l'industria come in germania e il sud nostro diventi come il sud di questi paesi....
tutto il resto son chiacchiere :fico:

Non comprendo se non capisci quello che scrivo o sono io che non mi spiego bene.
Tuttavia ho il sospetto che fai finta di non capire (capacità industriale e speculazione).
Tuttavia poco importa ne riparliamo fra un anno.
 
S

Sunrise

Ospite
Non comprendo se non capisci quello che scrivo o sono io che non mi spiego bene.

forse a quattr'occhi sarebbe più facile.......ma solo se il nick enzo6 non si nasconde una enza.....:D altrimenti aspettiamo il 2013...mancano 2 mesi altro che 1 anno ....:sorrisone:
 
E

enzo6

Ospite
forse a quattr'occhi sarebbe più facile.......ma solo se il nick enzo6 non si nasconde una enza.....:D altrimenti aspettiamo il 2013...mancano 2 mesi altro che 1 anno ....:sorrisone:

Tranquillo.
Per vedere i dati sett.immobiliare primo trim'13 devi aspettare giugno 2013
Per avere dati attendibili economia devi comunque analizzare 1° trim 2013, dati disponibili ad aprile.
 

panzer

Membro Ordinario
remax è uno dei migliori franchisng,anche io in passato ci avevo fatto un pensierino..tuttavia di partire al 50%...a fronte di una spesa ridicola hai un guadagno più che buono.Di dove sei?
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Non è un problema di età. Anzi! A 42 anni si è più maturi e non ti trattano come il solito " ragazzino". Il problema è il periodo! Non ne potevi scegliere uno peggiore! E' già molto difficile per chi ha anni di esperienza, figuriamoci per chi non ne ha affatto. E' facile demoralizzarsi! Non sei il primo che pone questa domanda qui su immobilio e ti rispondo come ho risposto a tutti: Io, al tuo posto, non lo farei. Ma io non sono te! :sorrisone:

Non posso non essere d'accordo!
Hai un'esperienza ,una figura e una maturità tale da immetterti in altri settori.Ti manca l'esperienza ma per una persona già navigata non sarà un problema.
L'unico tarlo,come detto...è la crisi....ma..in bocca al lupo....
 

Alessandro Lodi

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Caro Roberto, rispetto alla tua inserzione è passato un mesetto...Ho letto che hai fatto un colloquio con un'agenzia Remax: io sono titolare della Remax a Saronno e ti posso dire che stai facendo la scelta giusta!!!...E' vero il momento non è dei migliori,ma si lavora comunque se si ha alle spalle una struttura consolidata e un buon insegnante e se impari a lavorare in questi momenti, quando ci saranno tempi migliori per te sarà tutto in discesa (io ho iniziato in un periodo non facile e ora non mi trovo in difficoltà)...Tieni presente che devi fare al più presto il corso di agente immobiliare se vuoi farlo seriamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto