S

Sunrise

Ospite
..E' vero il momento non è dei migliori,ma si lavora comunque se si ha alle spalle una struttura consolidata e un buon insegnante e se impari a lavorare in questi momenti, quando ci saranno tempi migliori per te sarà tutto in discesa (io ho iniziato in un periodo non facile e ora non mi trovo in difficoltà)...Tieni presente che devi fare al più presto il corso di agente immobiliare se vuoi farlo seriamente.

giacca , cravatta e stile Fininvest......:sorrisone: ma qualcuno crede ancora a queste panzane ??
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Infatti non si candida alle elezioni, non ne ha bisogno.
Gli chiedono di restare.

Il popolo italiano non vuole questo affamatore sociale.
Lo vuole solamente la salma presidenziale che lo ha chiamato a governare.
L'Italia nella sfortuna è stata fortunata con l'elezione del robot a senatore a vita, che gli impedisce per legge una sua candidatura alle elezioni.
 
E

enzo6

Ospite
Il popolo italiano non vuole questo affamatore sociale.
Lo vuole solamente la salma presidenziale che lo ha chiamato a governare.
L'Italia nella sfortuna è stata fortunata con l'elezione del robot a senatore a vita, che gli impedisce per legge una sua candidatura alle elezioni.

Vedremo cosa succederà.
L'importante è che siano consci che chiunque sarà al governo da aprile dovrà operare come Lui.
Per fortuna sono finiti i tempi in cui durante la campagna elettorale si proclamava l'abolizione dell'ICI e la creazione di un milione di posti di lavoro.
E di questo faccio un mea culpa.
 

Alessandro Lodi

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
giacca , cravatta e stile Fininvest......:sorrisone: ma qualcuno crede ancora a queste panzane ??
Per lei saranno panzane, ma fortunatamente siamo in un paese libero e ognuno è libero di esprimere il proprio IO come meglio crede. Ci sarà sicuramente a chi come lei non piace l'agente in giacca e cravatta e chi invece ha piacere che ad occuparsi dell'oggetto più importante che uno ha sia una persona che per prima cura se stesso e la propria persona, visto che poi dovrà curare gli interessi del venditore... Viva la diversità!... Buona serata!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto