sissybrig

Nuovo Iscritto
Professionista
mi intrometto visto che ho partecipato a questa discussione dall'inizio. Credo che remax offra più prosppettive di guadagno di altre agenzie. Quaondo ho iniziato stavo per entrare pure io, ma non mi convincevano né il broker né i colleghi e alla fine i fati mi hanno dato ragione. Nel tuo caso valuta pi che altro le persone, perchè il sistema Remax è ottimo
grazie elisabettam, a questo punto mi conviene entrare in punta di piedi senza spese fisse e con provvigione al 25% per valutare l'ambiente... che dici?
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Conosco lo staff di remax Varese, non dico nulla su remax in generale o sul metodo americaneggiante ma devo dire che da quanto mi è stato dato di conoscere, Cadei, il responsabile è un'ottima persona e Antonello e Luca insieme sono meglio di una puntata di zelig ( questo extra lavoro, in realtà sul lavoro sono molto professionali e seri ).
Ho avuto contatti con loro una volta e sono rimasto sorpreso dall'entusiasmo, una sola volta però non significa che sia la regola, magari sono capitato io in una giornata magica...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto