Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Allora ... sono già un paio di volte che vado a trovare Pierluigi, e devo dire con sollievo che le cose stanno lentamente migliorando.
Anche se formalmente la prognosi non è stata ancora sciolta lui è sveglio, riconosce ed interagisce con chi gli sta intorno (in realtà poco intorno, visto che lo vediamo da lontano dietro un vetro) e riesce anche a farfugliare qualcosa, nonostante abbia ancora la cannula della tracheotomia. Venerdì scorso mi ha fatto il gesto di abbracciarmi e devo dire che vedere un ragazzone grande e grosso come lui che agisce come un bambino di pochi anni è stato veramente commovente.
E' iniziata la lunghissima serie delle operazioni per ricostruire il corpo devastato, e ancora non si sa se riuscirà a recuperare la piena funzionalià ma è vivo ed in grado di ragionare e questo, per adesso, è già molto!
Considerato che dal punto di vista legale è in arresto per incendio doloso, l'avvocato ha sconsigliato alla moglie di toccare un euro dei risparmi familiari, e quindi volevo ricordare a chi si è messo a disposizione che il forum predisporrà una sottoscrizione per dare una mano a Gloria ed alla bambina. Il Custode mi dice il Club è meglio organizzato per questo tipo di cose e quindi dò appuntamento a tutti in quella sede: chi avesse dificoltà in merito mi contatti privatamente, e ci organizzeremo in maniera diversa.
Grazie a tutti!

;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Oggi sono tornato a trovare Pierluigi. :D
Le cose vanno decisamente meglio, ho potuto parlare con lui e soprattutto vedere che il viso, le mani, le braccia e soprattutto la testa sono ok. Va ancora controllata la situazione delle gambe, soprattutto di quella a cui un'infezione sta creando dei problemi.
Gli ho detto dell'attenzione del Forum nei suoi confronti, e ringrazia tutti! :ok: :stretta_di_mano:
A questo proposito ricordo a tutti che ci stiamo organizzando nel Club per dare vita ad una sottoscrizione (non avete idea in questi casi di quanti ostacoli burocratici e fiscali si debbano superare! :disappunto::disappunto:) .. vi informeremo quanto prima!

;)
 

studiopci

Membro Storico
E' diventato un brutto mondo da vivere ed un brutto momento dove veramente a volte tremi per domani, inteso come domani mattina, e specie quando hai persone che dipendono da te come figli ( ed io ne ho tre ) a volte senti l'alito della paura , ma poi stringi i denti e vai avanti, non puoi fermarti perchè non ti è consentito. Mi dispiace tantissimo ( e non è retorica ) per Lui e sono a disposizione per qualsiasi cosa possa fare, ed un abbraccio forte da parte mia .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto