STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Prendo un condominio con impianto riscaldamento centralizzato, ed eredito il CPI ed il manutentore.
Cambio il manutentore perchè combina un sacco di pasticci e ....non si trova più nessun tipo di documentazione della CT (libretto di impianto, ecc.) .
L'ex Amm.re dice che questa documentazione era in possesso del manutentore.
Il manutentore dice di non averla mai avuta.

Che fare , per regolarizzare il tutto???? :confuso:
 

Elena

Membro Attivo
Agente Immobiliare
... sono diventata anch'io da poco amministratrice del mio primo condominio e quindi sono alle prime armi.. ma da quello che ho potuto vedere spesso, qui a Milano, gli amministratori lasciano la documentazione così come il libretto di manutenzione nel locali tecnici e a volte anche le bolle di lavoro dei manutentori... magari, nel tuo caso, sono imboscati in qualche cassetta nei locali dedicati...
non so se è corretta tale modalità ma nei sopralluoghi da me eseguiti in alcuni condomini ho notato che è piuttosto frequente..
sorry :fiore:
CPI = certificato prevenzioni incendi?
CT = caldaia termica?

se, non trovi nulla condivido i suggerimenti di Limpida...

io invece ho trovato in cantina tutta la docuemtazione relativa al rifacimento facciata che seppur per legge è d'obbligo tenerla in cantiere, nel mio caso il cantiere è stato chiuso a febbraio e la documentazione l'ho presa (perchè a rischio smarrimento e deterioramento) a fine giugno...
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Grazie Limpida!!!! :fiore:

Non è una risposta banale , anzi!

Però...perchè mi parli di AdT e non di U.T. del Comune?