Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sì, ma serve solo per i propri immobili e basta...

Quindi, se vuoi sapere qualcosa su altri proprietari, devi servirti di un tecnico oppure pagare un servizio on line.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Sì, ma serve solo per i propri immobili e basta...
e hai detto niente ....vuoi conoscere cosa risulta sui tuoi beni e dovresti pure pagare ????
Hai già pagato per fare accatastamenti, volture etcc etcc almeno che sia gratuito per le informazioni personali sui tuoi beni immobili !!!

Tutta un altra cosa se richiedi visure su immobili non tuoi ....allora lo si fa per altri scopi, di lavoro o affine!!!!
Vi è stato un tempo, brevissimo hai mè, quando le visure erano tutte gratuite ....poi qualcuno si è reso conto che era troppo e vi ha posto rimedio.:disperato:
Avendo la situazione attuale
Ma come era bello andavi ne chiedevi quante ne volevi e arrivederci e grazzie .....ora ti devi fare prima i conti in tasca, :risata:
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Ti assicuro che vi è stato un periodo breve in cui gratuite lo erano, credo un solo anno o giù di li.
Parliamo di circa 7/8 anni fa.....spero di non dire sbagli ma la situazione cambiò con l'arrivo di Monti come presidente del consiglio.
Ricordo addirittura che dato la gratuità, il mio ordine fece convenzione per il servizio on line, conferendo le credenziali di accesso a tutti gli iscritti o a chi ne faceva richiesta.
Pagando solamente pochi miseri euro per le credenziali
E via, richieste a go go stando tranquillamente seduti dalla propria casa o ufficio.
un sogno che non si ripeterà più
 
Ultima modifica:

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Qualcuno ha pensato bene a fare un fascicolo, pagato dal proprietario, in cui vengono verificate le eventuali difformità. Sulla stessa linea si stanno muovendo anche in Emilia Romagna. Il concetto in se non è sbagliato e secondo una mia personale opinione potrebbe semplificare e rendere più facile tutta una serie di transazioni dopo che un professionista ha verificato lo state dell'arte dell'immobile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto