Alex trentini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti!

Mi sono appena affacciato al mondo dell'intermediazione immobiliare e, pur avendo già una buona base di teoria, so bene che la pratica è tutta un'altra cosa. Ho scelto questo gruppo perché mi sembra il luogo ideale per imparare da chi ha già anni di esperienza.

Vorrei chiedervi: quali sono le principali difficoltà che incontrate ogni giorno? E soprattutto, quali sono le cose che amate meno fare nel vostro lavoro?

Qualche domanda specifica

• quali sono i canali che vi danno più soddisfazione per trovare notizie di immobili in vendita (ad esempio, passaparola, web, porta a porta, ecc.)?
  • come strutturate il primo colloquio con il proprietario, sia che si svolga in agenzia o a casa sua? Avete un approccio che vi dà particolare successo?
  • quali sono i canali che vi hanno portato più conversioni e quali sono, invece, i problemi più comuni che incontrate con i proprietari o gli acquirenti?
Il mio obiettivo è capire quali sono i "dolori" più grandi del nostro mestiere, così da poter affrontare la mia esperienza con la giusta consapevolezza.

Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità