Ciao a tutti!
Mi sono appena affacciato al mondo dell'intermediazione immobiliare e, pur avendo già una buona base di teoria, so bene che la pratica è tutta un'altra cosa. Ho scelto questo gruppo perché mi sembra il luogo ideale per imparare da chi ha già anni di esperienza.
Vorrei chiedervi: quali sono le principali difficoltà che incontrate ogni giorno? E soprattutto, quali sono le cose che amate meno fare nel vostro lavoro?
Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!
Mi sono appena affacciato al mondo dell'intermediazione immobiliare e, pur avendo già una buona base di teoria, so bene che la pratica è tutta un'altra cosa. Ho scelto questo gruppo perché mi sembra il luogo ideale per imparare da chi ha già anni di esperienza.
Vorrei chiedervi: quali sono le principali difficoltà che incontrate ogni giorno? E soprattutto, quali sono le cose che amate meno fare nel vostro lavoro?
Qualche domanda specifica
- quali sono i canali che vi danno più soddisfazione per trovare notizie di immobili in vendita (ad esempio, passaparola, web, porta a porta, ecc.)?
- come strutturate il primo colloquio con il proprietario, sia che si svolga in agenzia o a casa sua? Avete un approccio che vi dà particolare successo?
- quali sono i canali che vi hanno portato più conversioni e quali sono, invece, i problemi più comuni che incontrate con i proprietari o gli acquirenti?
Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!