francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Dovresti (a mio umile parere) essere imparziale. La signorina ha offeso abbastanza senza rimprovero alcuno da parte vostra. Non ho mai attaccato inutilmente, mi sono solo difesa
Come detto io leggo tutto, e mi faccio le mie idee .
Qui non siamo in un ring, e "attacco" e " difesa" nei rapporti tra gli utenti trovo siano termini ridicoli.
Si può discutere anche animatamente sui contenuti, ma beccarsi sul nulla non è degno di persone adulte.
Ti faccio un esempio, preso dal tuo ultimo post (51): invece di "non insistere" , che è un po' aggressivo e moraleggiante, non pensi sia meglio scrivere "Al tuo posto non insisterei", oppure "trovo inutile insistere" ?

Non fatemi fare la maestra che deve bacchettare gli alunni in gamba, perché fanno finta di non sapere come comportarsi ;)
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non fatemi fare la maestra che deve bacchettare gli alunni in gamba, perché fanno finta di non sapere come comportarsi
E se mi dici questo, io come potrei "attaccarti " ? 😉
Però...però...troppi di scrupoli (e scelto con cura e pedanteria) mi sono già fatta nelle altre discussioni con persone che non lo meritavano e che non sono state minimamente riprese...

detto ciò, tu lo sai che per te (e pochi altri) ho un grande rispetto (spero)
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Qui non siamo in un ring, e "attacco" e " difesa" nei rapporti tra gli utenti trovo siano termini ridicoli.
Si può discutere anche animatamente sui contenuti, ma beccarsi sul nulla non è degno di persone adulte.
Concordo pienamente con te Francesca. E visto che qui ultimamente le cose stanno, a mio avviso, diventando "troppo", con la presente vi informo che non posso più continuare a leggere queste cose. Ogni discussione che vai, Maria40 trovi. Se almeno fossero interventi utili, commenti utili, sarebbe anche un piacere, ma, a mio avviso non è altro che polemica, tanta polemica, che rende il tutto poco gradevole, ogni volta, commenti che nulla c'entrano con i post, attacchi a tutti, polemiche inutili, sempre, sempre! Io personalmente non ho più ne voglia, ne interesse a leggere commenti in merito! L'arroganza dimostrata nel voler avere sempre l'ultima parola, non mi va più, ci ho provato, però per me ormai è diventata troppo "pesante", mi dispiace. Vi saluto, e mi scuso se Maria40 si sentirà in qualche modo offesa, però veramente, io ne ho abbastanza. Saluto.
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
@Mihaela Olos
Non mi sento offesa, ma trovo il tuo sfogo immotivato, tutto qui.
Abbiamo avuto insieme qualche divergenze di opinione, per me del tutto superate..
Se i miei commenti danno fastidio, puoi tranquillamente non leggerli o impostare la funzione "ignora".
Buon pomeriggio!
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Se i miei commenti danno fastidio, puoi tranquillamente non leggerli o impostare la funzione "ignora".
Non è ignorandoti che si risolve la cosa, continuerai ad avere lo stesso atteggiamento arrogante che hai ormai da tanto, e non porterebbe a nulla, cambierebbe qualcosa a me, ma non al forum e agli utenti che ne usufruiscono ogni giorno! Saluto
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non è ignorandoti che si risolve la cosa, continuerai ad avere lo stesso atteggiamento arrogante che hai ormai da tanto, e non porterebbe a nulla, cambierebbe qualcosa a me, ma non al forum e agli utenti che ne usufruiscono ogni giorno!
Non capisco dove vuoi andare a parare, sinceramente.
Mi vorresti esiliare?
Guarda che in questo Paese c'e la libertà di opinione/opposizione, fatta con educazione.
Non mi ritengo arrogante, ma rispetto la tua opinione nel considerarmi tale.
Quindi? Facciamo pace 😉 ?
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Concordo pienamente con te Francesca. E visto che qui ultimamente le cose stanno, a mio avviso, diventando "troppo", con la presente vi informo che non posso più continuare a leggere queste cose. Ogni discussione che vai, Maria40 trovi. Se almeno fossero interventi utili, commenti utili, sarebbe anche un piacere, ma, a mio avviso non è altro che polemica, tanta polemica, che rende il tutto poco gradevole, ogni volta, commenti che nulla c'entrano con i post, attacchi a tutti, polemiche inutili, sempre, sempre! Io personalmente non ho più ne voglia, ne interesse a leggere commenti in merito! L'arroganza dimostrata nel voler avere sempre l'ultima parola, non mi va più, ci ho provato, però per me ormai è diventata troppo "pesante", mi dispiace. Vi saluto, e mi scuso se Maria40 si sentirà in qualche modo offesa, però veramente, io ne ho abbastanza. Saluto.
Non è ignorandoti che si risolve la cosa, continuerai ad avere lo stesso atteggiamento arrogante che hai ormai da tanto, e non porterebbe a nulla, cambierebbe qualcosa a me, ma non al forum e agli utenti che ne usufruiscono ogni giorno! Saluto
Mi unisco al tuo pensiero.
 

calcalex

Nuovo Iscritto
Professionista
Comincia a scrivere correttamente tu, invece di proporre inutili tabelle.

Non è neppure un hobby, è ludopatia.

Vedi, la tabella non è tanto inutile, perchè conferma il tuo grado di istruzione o "education level" in inglese.

Giocare a super mario non è ludopatia.

La ludopatia è il gioco d'azzardo, cose ben differenti.

Se sei qui per aiutarmi con questa ricerca di mercato e poi magari io ricambio ok, continua pure.

Ma se devi continuare con queste inutili frecciatine e boiate assurde e addirittura a insinuare che ho cattive intenzioni allora fai prima a non rispondere e farti una buona camomilla che la vita è corta non c'è tempo per stupidaggini.

Thanks.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto