zeusobio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si - si - si - si

passaparola.jpg


:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

studiopci

Membro Storico
ma tu li hai votati e lo sapevi che erano politico o no ??????????????????????????????????????? fatti furbo

Qui si entrerebbe in discussione politica e non mi garba, anche perchè non merita la politica una discussione, io personalmente non voto dal 1996 , in quanto la legge cosidetta " porcellum " non mi consente di esercitare il mio diritto al voto , in maniera consapevole e cosciente bensì mi ha relegato alla stregua di un analfabeta ( con tutto il rispetto per l'analfabeta) dovendo apporre solo una croce e poichè penso di avere un quoziente intelletivo , anche se di poco , superiorie a quello di un sedano :sorrisone: , penso sia profondamente offensivo il tutto. E credimi non è un discorso politico il mio, sono stato troppi anni a contatto con i politici per credere che ne esista uno, dico uno , realmente - non dico onesto , ma che faccia politica, la politica la facciamo noi cittadini, discutendo , parlando... loro i propri interessi ed anche bene.:D
 

gff

Membro Attivo
Privato Cittadino
La pensi esattamente come me.Per questo motivo ribadisco nuovamante ... lasciamo stare in questa sede la discussione politica e confrontiamoci piuttosto sui vari problemi attinenti al forum.
 

allberto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
non volevo entrare nel discorso ma mi avete tirato dentro con delle presunzioni di non aver capito nulla del referendum derogativo, che è solo una bufala, specialmente il quesito sull'acqua, è stato presentato in maniera distorta, come se si trattasse di far pagare da bere agli assettati, in realtà, di fronte allo sperpero di acqua che avviene tutti i giorni a causa dello stato in cui versa la rete idrica, l'intenzione era semplicemente di reperire risorse private per riprestinare gli acquedotti, e non prendere appuntamento per accanirsi contro Berlusconi da esponenti di sinistra come Bersani che si erano schierati in maniera chiara e netta contro il quesito, il ripensamento di queti signori non hanno nulla a che fare con la gestione dell'acqua.:applauso::idea:



Hai letto giusto la legge che vogliono fare?
Se passa il no oppure l'astensionismo, i privati potranno entrare nelle società idriche in forza di maggioranza e a loro spetterà per legge un 7% minimo di utlie. La cosa bella è che loro non sono obbligati a fare investimenti o altro.

Facendo due conti, i cari amici dei nostri "amici politici" faranno le corse per prendere in gestione l'acqua. Investono milioni, lasciano le perdite e hanno il 7% minimo garantito!!! Questa è libertà? Questa è la destra?!

Gli imprenditori sono quelle persone che si assumono il rischio d'impresa. Dove sta qui il rischio? La legge li tutela al 100% e ai cittadini non resta che pagare di più.

Se vogliamo fare demagogia, facciamola bene Adimecasa and company.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto