U

Utente Cancellato 72152

Ospite
nel mio comune per fortuna i certificati più frequenti sono richiedibili on line da anni.
se però hai necessità qualcosa di un po' più complesso o meno comune, non si sfugge dall'andare di persona e forse nemmeno una volta basta.

L'unica cosa è produrre N certificati storici di famiglia, degli ultimi vent'anni, così vedendo che sono sempre uguali, uno un po' si tranquillizza.
L'assicurazione se l'acquirente la chiede, va fatta.
Eventuali figli non ancora riconosciuti e fatti fuori dal matrimonio, sono sempre possibili, ma per questi non esiste la sfera di cristallo: ci si augura che siano ancora convinti di essere nati sotto a un cavolo o siano stati portati dalla cicogna, e la cosa finisce lì.

Li attivassero sul serio questi servizi! Sto provando a fare il cambio di residenza da 20 giorni on line ma nulla. Questo servizio non è attivo, riprova nei prossimi giorni. Di facciata sono tutti on line, di fatto il servizio pare essere andato in tilt 😂

Auguri di buon compleanno. Se non funziona il cambio di residenza, coi computer funziona così: prova a fare la permanenza di residenza, vedrai che ti fa fare il cambio ;) :D
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Metà febbraio 😂

Attenta! Non ti hanno detto l'anno! Fregano tutti così. Io pure ho fatto i salti di gioia quando per la pubblicazione della mia zitellaggine mi hanno dato una data, ma l'anno era il 2024. Sigh. (Io faccio le pubblicazioni di zitellaggine, non le pubblicazioni di nozze. Chiunque si opponga, è costretto a sposarmi).
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
i genitori revocano, vendono e poi donano il ricavato.
probabilmente però è più onorosa che non la stipula della polizza.

Sarà anche vedo che la revoca della donazione per mutuo consenso è una strada più costosa, però tranquillizza molto di più l'acquirente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto