RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
In verità è volutamente acerba non essendo gestionale, alcune funzioni le aggiungeremo ma vogliamo evitare che diventi uno strumento pieno di funzioni che rischiano di intralciare la normale attività che serve alla gestione e crescita del sito dell'agenzia.

In ogni caso come è già accaduto siamo aperti nel valutare le esigenze di ciascuno nell'ottica di fornire uno strumento completo per tutti.
 

Frenz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi sembra che l'elenco delle richieste non sia filtrabile ne ordinabile. Come mai non avete inserito una ricerca avanzata anche per le richieste?
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
L'elenco delle richieste dei clienti non ha una particolare funzione, abbiamo delegato ai singoli contesti (cliente ed immobile) le azioni per fare appuntamenti e richiami.

Stiamo raffinando comunque questa parte che è delicata e vorremmo trasformarla in un vero e proprio assistente.

Al momento è possibile ad esempio accedere ad una scheda cliente e vedere quali immobili sono ideali per lui (è possibile sempre inserire più di una richiesta per cliente).

La stessa cosa partendo da un immobile, all'interno della scheda si possono visualizzare i potenziali clienti a cui proporre l'immobile appena acquisito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto