Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve, sono qui dopo una giornata piuttosto estenuante a chiedere pareri.
Cerco di essere chiara il più possibile.
Dò l'incarico a vendere all'agenzia 1 , tale contratto scade alcuni mesi fa. L'agenzia 1 fornisce la lista clienti .
Dò quindi l'incarico all'agenzia 2 tuttora in essere.
parliamo sempre di esclusive.
L'agenzia 1 ha trovato oggi un acquirente e ha una proposta che non si è vista.
L'agenzia 1 vuole tutta la percentuale e non è disposta a venire a compromessi con l'agenzia 2.
L'agenzia 2 ha invece proposto una divisione che prevede che io paghi loro e l'acquirente paghi l'agenzia 1 cosi entrambe le agenzie avrebbero il loro 3% pieno.
L'agenzia 1 come detto rifiuta perchè dice affari tuoi con l'agenzia 2 , puoi concludere solo con me e all'altra paghi la penale..
io pago due commissioni cosi o perdo l'acquirente.
peraltro puo' l'agenzia 1 non mostrarmi la proposta che dice di avere?
Che faccio , io non posso pagare due agenzie .. e fra l'altro nemmeno ho il diritto di vederla questa proposta pare!

ma chi ha accettato nulla! non sono cosi' ignorante.. oggi si sono spartiti i patti sulla provvigione quando uno dei due ha detto "ho la proposta" che non mi è dato vedere. E' inutile comunque pure leggerla qualora mi venisse data se vogliono essere pagati per intero entrambi..

Salve, sono qui dopo una giornata piuttosto estenuante a chiedere pareri.
Cerco di essere chiara il più possibile.
Dò l'incarico a vendere all'agenzia 1 , tale contratto scade alcuni mesi fa. L'agenzia 1 fornisce la lista clienti .
Dò quindi l'incarico all'agenzia 2 tuttora in essere.
parliamo sempre di esclusive.
L'agenzia 1 ha trovato oggi un acquirente e ha una proposta che non si è vista.
L'agenzia 1 vuole tutta la percentuale e non è disposta a venire a compromessi con l'agenzia 2.
L'agenzia 2 ha invece proposto una divisione che prevede che io paghi loro e l'acquirente paghi l'agenzia 1 cosi entrambe le agenzie avrebbero il loro 3% pieno.
L'agenzia 1 come detto rifiuta perchè dice affari tuoi con l'agenzia 2 , puoi concludere solo con me e all'altra paghi la penale..
io pago due commissioni cosi o perdo l'acquirente.
peraltro puo' l'agenzia 1 non mostrarmi la proposta che dice di avere?
Che faccio , io non posso pagare due agenzie .. e fra l'altro nemmeno ho il diritto di vederla questa proposta pare!
Puo' anche non mostrarla ma se non te la mostra come fai ad accettarla? :)
Se non vuoi pagare penale e provvigione secondo me devi continuare con l'agenzia 2 visto che attualmente ha l'esclusiva. Se l'agenzia 1 non vuole trattare e collaborare con la 2 non incassera' nulla. Fra nulla e qualcosa meglio qualcosa .... :) L'agenzia 2 mi sembra piu' costruttiva.

l'agenzia 2 non ha però contatti col cliente.. non sa chi sia e nemmeno io. So solo che la 1 dice che ha una proposta e fine. Bah io davvero non so che fare.

l'agenzia 2 non ha però contatti col cliente.. non sa chi sia e nemmeno io. So solo che la 1 dice che ha una proposta e fine. Bah io davvero non so che fare.
Certo che non li ha proprio per questo e' piu' smart e vuole collaborare. Se ha una proposta che si metta d'accordo con l'agenzia due e poi che ti facciano vedere la proposta :). Conviene a tutti.

secondo i signori debbo mediare io fra loro , loro non si vogliono parlare.. sopratutto la 1 non vuole dare nulla alla 2 con la quale sono affari miei e tanti saluti. Io domanichiamo e dico ma almeno me la fai vedere questa proposta? magari fa pena e di cosa stiamo parlando?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro