Cristian arquato

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
si ho anche fatto un post su questo
Ok grazie!

Però se posso dire la mia è veramente brutto trovare certa gente. Io la notte voglio sognare la mia vita nella mia casetta e invece devo essere intimorito da certi comportamenti!
Non voglio fare di tutta una erba un fascio, la pecora nera c'è in tutte le realtà!!!
Io vorrei comprare casa e la sera stessa festeggiare!!! Mica star lì a patire per stì cogl..!!
Io non rispondo alla mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io non rispondo alla mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io se fossi in te risponderei, il tuo silenzio potrebbe rafforzare l'ipotesi che B abbia titolo a fare qualsivoglia rivendicazione, Rispondi nei modi che ti hanno già suggerito gli amici del forum scrivi pure che ti riservi di segnalare presso la Camera di Commercio il loro comportamenti quale comportamenti non conformi alla deontologia professionale. Qui a Roma si può fare , nel caso in cui una persona voglia segnalare il comportamento scorretto di un mediatore o di una società che svolge l’attività di mediazione, lo stesso può presentare un esposto agli sportelli della Camera di commercio, il mediatore stesso in questo caso è soggetto a sanzioni disciplinari (una volta riscontrata la scorrettezza del suo comportamento ovviamente).
Non serve a molto ma ti assicuro che un certo effetto lo fà.
Comprati casa e stai sereno vedrai che chi si mangierà il fegato sarà B .
Purtroppo i furbacchioni si trovano in tutte le categorie (la crisi poi li fà emergere con più facilità)
 

topcasa

Membro Storico
Io se fossi in te risponderei, il tuo silenzio potrebbe rafforzare l'ipotesi che B abbia titolo a fare qualsivoglia rivendicazione, Rispondi nei modi che ti hanno già suggerito gli amici del forum scrivi pure che ti riservi di segnalare presso la Camera di Commercio il loro comportamenti quale comportamenti non conformi alla deontologia professionale. Qui a Roma si può fare , nel caso in cui una persona voglia segnalare il comportamento scorretto di un mediatore o di una società che svolge l’attività di mediazione, lo stesso può presentare un esposto agli sportelli della Camera di commercio, il mediatore stesso in questo caso è soggetto a sanzioni disciplinari (una volta riscontrata la scorrettezza del suo comportamento ovviamente).
Non serve a molto ma ti assicuro che un certo effetto lo fà.
Comprati casa e stai sereno vedrai che chi si mangierà il fegato sarà B .
Purtroppo i furbacchioni si trovano in tutte le categorie (la crisi poi li fà emergere con più facilità)
non concordo l'email non ha nessun valore legale
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
l'email non ha nessun valore
vero anche quella di B non ha nessun valore ha il valore di coerenza rispetto all'episodio e per avere comunque una traccia sull'accaduto , certo un a Pec un telegramma o una raccomandata sarebbe meglio , ma credo che non serva dare tutta questa importanza di fronte B (B=battaglia persa in partenza)
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
non concordo l'email non ha nessun valore legale
Il problema è che molti confidano nell'ignoranza del prossimo per provare a spillare qualche euro.
Manda una mail e chiarisci che non sei uno sprovveduto.

Ignorare la sua mail vuol dire far germinare nell'agenzia B il pensiero di mandarti una lettera dell'avvocato con la richiesta di provvigioni non appena procederai con l'agenzia A.
 

topcasa

Membro Storico
Il problema è che molti confidano nell'ignoranza del prossimo per provare a spillare qualche euro.
Manda una mail e chiarisci che non sei uno sprovveduto.

Ignorare la sua mail vuol dire far germinare nell'agenzia B il pensiero di mandarti una lettera dell'avvocato con la richiesta di provvigioni non appena procederai con l'agenzia A.
semmai un fax non un'e-mail[DOUBLEPOST=1367362088,1367360140][/DOUBLEPOST]Non c'è più sordo di chi non vuol. sentire e nessuno è più cieco di chi non vuol vedere.
 

Cristian arquato

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
vero anche quella di B non ha nessun valore ha il valore di coerenza rispetto all'episodio e per avere comunque una traccia sull'accaduto , certo un a Pec un telegramma o una raccomandata sarebbe meglio , ma credo che non serva dare tutta questa importanza di fronte B (B=battaglia persa in partenza)
Mi trovo in sintonia con quello che dici. Non voglio dare importanza a B. Perché con questi più faccio il corretto e più mi fanno terrorismo psicologico. Paragonando il mio agire da persona per bene a essere una persona debole. Ragazzi chiudiamo qui la discussione! Voglio andare avanti con questa esperienza!!! Un grazie di cuore a tutti quanti!!! Ciao
Cristian
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi trovo in sintonia con quello che dici. Non voglio dare importanza a B. Perché con questi più faccio il corretto e più mi fanno terrorismo psicologico. Paragonando il mio agire da persona per bene a essere una persona debole. Ragazzi chiudiamo qui la discussione! Voglio andare avanti con questa esperienza!!! Un grazie di cuore a tutti quanti!!! Ciao
Cristian
Ciao cristian tanti auguri per tutto.
Rosa
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ciao cristian tanti auguri per tutto. Rosa
Ciao Cristian tanti auguri per tutto e comprati casa serenamente senza tante Sigarette mantali (sigarette si può dire) poi quando te la sei comprata invitaci a pranzo che festeggiamo (forse ti conviene comprartela da B così risparmi :^^: ) auguri e grazie a te fà piacere che hai apprezzato i nostri sforzi per trovare una risposta al tuo problema
grazie e auguri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto