piripipi80

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
..sono perfettamente d'accordo, questo è un lavoro dove il fisso fa veramente sedere... quando io lavoarvo come Agenti Immobiliari, prima di aprire un'agenzia, sinceramente lavoravo sodo e avevo anche dei buoni risultati, ma ovviamente, se non vemìndevo/locavo, non mi preoccupavo.....tanto il fisso era garantito ...... sai come si dice, provare per credere. La verità è che oggi se non dai questo bendetto riconoscimento, non c'è persona che si muova!!!!!!!!!!

mi dispiace essere troppo distante. Accetterei anche, dato che dici che si lavora, nessun fisso in cambio del 50% della provvigione.
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie piripipi80, la tua offerta poteva essere interessante ma.....la lontananza!

Sì, ti confrmo, lavoriamo!

un abbraccio
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Visto che parliamo di agenti immobiliari, qualcuno sa se un iscritto semplicemente con tale qualifica può mediare tutti altri servizi inerenti gli impianti fotovoltaici, pannelli solari, partecipazioni aste giudiziarie, climatizzatori, umidificatori, aspiratori per ambienti fumatori, gestione pubblicità, etc. In pratica un'agenzia di "affari e servizi" di cosa e di chi deve disporre per essere in regola?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto